lunedì 7 settembre 2009

L'amore e basta


Non credo servano altre parole, perchè il cuore parla solo con i suoi battiti, molto più forti di qualsiasi voce, molto più romantici di qualsiasi regalo e dedica d'amore. Vivere una storia è sempre una favola, ma convivere nella realtà di tutti giorni, raggiungere un equilibrio, accettare pregi e difetti dell'altro e imparare ad amarli non è da tutti. E allora io festeggio questo, la nostra bellissima realtà di tutti i giorni e te, che sei sempre al mio fianco: amante, amico, fratello, padre e soprattutto il mio angelo custode! I love you.

8 commenti:

vito (grillociarlante),  7 settembre 2009 alle ore 12:54  

Ciao Anna, non sai che grande piacere mi fa leggere questo tuo post, sono davvero lieto, che
il vostro amore sia sempre l'essenza che nutre i vostrui cuori, oggi, come il primo giorno,
così alieno al cinico mutare del tempo che scorre.
Vi auguro davvero una vita insieme, condita sempre da questo vostro grande amore.
Buon inizio di settimana, con amicizia, Vito

Anonimo,  7 settembre 2009 alle ore 13:48  

Auguru! Otto anni sono davvero tanti, e parlo io che sono riuscito ad arrivare (per adesso) ad un anno e due mesi=).
Spero di riuscire a raggiungervi.
Ancora auguri!

Anna 7 settembre 2009 alle ore 15:59  

Grazie Vito, non potevi scrivermi parole più belle! Accetto di cuore i tuoi auguri nella speranza che possano essere propizi per la mia storia! Un buon inizio di settimana anche a te

Anna 7 settembre 2009 alle ore 18:09  

Grazie mille Jack, innanzitutto per gli auguri, che sono ricambiati per la tua storia, affinchè sia lunga almeno quanto la mia e poi perchè sei passato a trovarmi. Ho visto che ti sei iscritto come mio lettore, mi fa molto piacere, spero continuerai a seguirmi!

Anonimo,  8 settembre 2009 alle ore 10:54  

Carissima!
Ti faccio i miei più sinceri auguri di cuore per la tua bella storia!!Spero un giorno,di poter trovare anche io la persona giusta per me..dopo qualche delusione che mi ha portato ad essere,"tristemente" aggiungerei,abbastanza cinica nei riguardi dell'amore..
Ti abbraccio,
Perla

Anna 8 settembre 2009 alle ore 11:42  

Ciao Perla, come stai? Non so mai dove risponderti, facciamo che mi segui da qui?
Grazie mille per gli auguri e ricambio la speranza che presto anche tu troverai qualcuno che ti ami ed apprezzi. Nonostante le esperienze ci portino a cambiare, tu cerca di non diventare troppo cinica, rischieresti di non accorgerti dell'amore che c'è intorno, te l'assicuro! Un bacione, ti stringo forte, forte!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP