venerdì 4 settembre 2009

A new start...again

Adesso posso dire a tutti gli effetti di sentirmi a casa. Questi giorni di calma apparente e assenze dal blog, sono stati molto utili per sviluppare e chiarire concetti riguardanti la grafica, i codici html e l'intero mondo che gira intorno. Mi servivano per lavoro, ma ho pensato di sfruttarli anche per questo spazio che merita una veste grafica più curata e adeguata.

E' finito il tempo dei gadgets di ogni tipo, ultimamente adoro lo stile minimal, pulito, bianco. In questo momento poi così frenetico della mia vita, i colori e le scritte lampeggianti non farebbero altro che ricordare alla mia testolina i vari appunti e promemoria! Per carità no!
Ho ancora qualche modifica da apportare, gestire la nav bar in alto, ma tutto ha un tempo e ad essere sincera sono già soddisfatta di questo risultato. Quanto al titolo, ahimè, credo non cambierà in breve tempo e per chi si starà chiedendo chi caspita sia Arthemia...beh, non lo so neanch'io. Il titolo del template a quanto pare non vuole andare via da lì e siccome mi hanno insegnato ad essere cordiale con gli ospiti, diciamo pure che resterà con noi per qualche tempo. Tra l'altro, se non sbaglio, deriva da Artemide, la dea della luna...no?

2 commenti:

vito (grillociarlante),  4 settembre 2009 alle ore 20:48  

Ciao, a te e ai tuoi cari auguro uno splendido
fine settimana.
Con amicizia, Vito

Anna 5 settembre 2009 alle ore 11:05  

Grazie Vito! Uno splendido fine settimana anche a te!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP