venerdì 25 settembre 2009

Shoes mania

Sono in un ritardo pazzesco: devo uscire per delle commissioni, ma oggi sono lenta e dello stesso umore del tempo, nero. Una mamma iper-premurosa che ogni cinque secondi ti si fionda in camera ricordandosi qualcosa da dirti e alcuni odiosi tentennamenti di certo non aiutano!

Tornando alla questione matrimonio, dopo aver optato per un sandalo, unica soluzione possibile per i rivenditori di barletta che solo oggi si son decisi a mettere la vera collezione invernale, è venuto giù il diluvio! Ora il matrimonio è mercoledì, non so che tempo farà e mi mancano accessori e giacca! Più in crisi di così si muore!

Non potevo però farvi vedere gli oggetti delle mie passioni irraggiungibili. Sabato sera infatti, durante il primo giro di perlustrazione alla ricerca delle scarpe ho provato queste




Chi ama la moda e ha degli oggetti feticci sa benissimo di che parlo e della sensazione che si prova nell' indossare le SCARPE per antonomasia e queste mi hanno mandato letteralmente in tilt! Non dico altro perchè altrimenti dovrei descrivere la mia espressione da ebete quando le ho indossate, il sorriso a tutto denti, la lunga passeggiata per il negozio e l'eccessiva loquacità quando ho improvvisato un lungo discorso con la padrona del negozio sul trend rock di questo inverno e sulla collezione Balmain.

Tra l'altro avevo un grosso pregiudizio sui tronchetti: temevo che non mi stessero bene, che mi facessero sembrare "tozza" e invece mi slanciano ancor di più, soprattutto con un bel tacco 12! Inutile dire che di questi tempi posso anche sognarmele con le cifre da capogiro che hanno e tutte le spese da sostenere, ma sono decisamente un ottimo spunto per gli acquisti low cost che ho intenzione di fare per questo inverno! Direttamente nella mia lista!

4 commenti:

Privalia 25 settembre 2009 alle ore 12:36  

bellissimi i tronchetti di John Richmond!!

Se ti piace la moda, ti invito a conoscere Privalia, il Club di Shopping Online più esclusivo. Se vuoi dare un'occhiata, l'iscrizione è gratuita!!

baci

Anna 25 settembre 2009 alle ore 13:48  

Uh, grazie :) Sì, conosco già Privalia, anche se non ho mai fatto spese da voi! Grazie comunque dell'invito, ci sentiremo presto!

Anna 1 ottobre 2009 alle ore 10:15  

@ Fesi: I love Richmond too :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP