giovedì 1 ottobre 2009

Uno splendido matrimonio



Credo di avervi un pò annoiato con questa storia e ancor di più ho fatto una testa grande quanto un mappamondo alle mie amiche, che hanno sopportato in silenzio le mie paturnie e hanno cercato in tutti i modi di aiutarmi nella scelta di cosa indossare al fatidico matrimonio di mio cugino. Alla fine è andata e non poteva esserci festa migliore!



Una cerimonia semplice ma bella, gli sposi visibilmente emozionati, felici e circondati dalle loro famiglie e amici. La sala splendida, il cibo impeccabile e un finale all'aperto romanticissimo che mi ha fatto sognare ad occhi aperti, io che non fantastico mai su come sarà il giorno del mio matrimonio (di tempo ce ne vuole, siate certi!)



abito: Imperial

Tornando a casa ieri sera sul tardi mi sono accorta che abbiamo scattato tantissime foto, ma in nessuna di queste, a parte quella con gli sposi, mi hanno beccata per intero e così ho costretto mia sorella ad un autoscatto (l'ho tagliata, era dietro la tenda, eheheh!!!) per sopperire alla mancanza di una documentazione dettagliata. Ero davvero semplice, qualcuno ha detto anche fin troppo, ma quel vestitino blu è stato amore a prima vista, plissettato sugli omeri e in pieno stile anni '60. Alla fine ho deciso di abbinarlo a bracciali vistosi, un paio di orecchini della mia amica Summer, ad una pochette oro e scarpe blu con tacco vertiginoso, il mio nuovo amore.



Quanto all'acconciatura, che in questa foto non si vede affatto bene, ho pensato di alzare i capelli e il merito del risultato finale va tutto alla mia parrucchiera (salvo per la montagna di ferrettini che avevo in testa, non vi dico a fine serata, tutta dolorante!)







E per chi mi conosce già da un pò e si è sempre chiesto com'è la mia vita quotidiana in casa, vi presento la mia famiglia al completo e sì, quella al mio fianco è la mia sorellina più piccola (di due anni); ringraziatemi perchè vi ho risparmiamo almeno un milione di foto sceme scattate con lei!

4 commenti:

Anonimo,  1 ottobre 2009 alle ore 14:08  

ammazza che gambe da schianto!!mannaccia a te che le tieni sempre nascoste!!!!sei a dir poco chic!!davvero bella!!!stupendo il vestito, le scarpe fantasmagoriche, ottima acconciatura e belli anche gli orecchini e soprattutto incantevole tu, da copertina!!bellissime tutte le foto soprattutto l'ultima.. :)complimenti alla sorella,al babbo e alla mamma (che eleganza!!!!)

Anna 1 ottobre 2009 alle ore 15:00  

wow, quanti complimenti! Però dimmi chi sei così almeno so chi sto ringraziando, anche se qualche sospetto ce l'ho: mi dai tanto di una mia amica...ehehe!!!...anche perchè le scarpe qui proprio non si vedono!

vito (grillociarlante),  2 ottobre 2009 alle ore 10:51  

Ciao, foto davvero splendide, stai benissimo, una semplicità che incanta, inoltre hai una splendida famiglia, complimenti.
Ti auguro una buona giornata, con sincera amicizia, Vito

Anna 2 ottobre 2009 alle ore 10:53  

Ciao Vito, come stai? Grazie mille per i complimenti, sono contenta che ti piaccia la mia famiglia! :) Buona giornata e buon fine settimana, un abbraccio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP