domenica 6 settembre 2009

Un trailer al giorno...


Si è capito, no? Voglio vederli tutti, non sarebbe un problema per me trasferirmi al cinema.
Ecco quindi un altro dei miei consigli cinematografici; magari questo spazio diventa anche un piccolo appuntamento fisso.



500 days of summer di Marc Webb con Zooey Deschanel, Joseph Gordon-Levitt, Clark Gregg, Minka Kelly, Matthew Gray Gubler. Commedia, durata 96 min. - USA 2009 Uscita prevista: 20 novembre

Rivelazione del Sundance Festival, applaudito per la bellissima colonna sonora, è, come recita il film stesso, non una storia d'amore, ma sull'amore. Una bella e brava Zooey Deschanel (prima o poi mi aspetto che riveli di essere la sorella di Katy Perry) e un Joseph Gordon-Levitt da tenere d'occhio. Questo ragazzo (tra l'altro bellissimo) farà molta strada, ne sono sicura.

1 commenti:

Anonimo 6 settembre 2009 alle ore 14:59  

Zooey Deschanel diooo anche io ho sempre pensato che lei e Katy Perry fossero gemelle (o altresì la stessa persona:P ahah)!!!
Lei l'ho vista in "E venne il giorno", ma non mi dice granchè come attrice. Sul film non mi esprimo, ma quello del Sundance Festival direi che è un ottimo biglietto da visita. Quindi si può aggiungere alla lunghissima lista di film da vedere! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP