mercoledì 9 settembre 2009

Vogue Fashion's Night Out


Ok, lo ammetto: sto invidiando le mie amiche e lettrici milanesi perchè sicuramente domani sera faranno un giro per il centro, che per l'occasione avrà le vetrine illuminate e aperte fino alle 23!

Mi riferisco alla Fashion's night Out organizzata da Vogue, in concomitanza con le altri capitali della moda; una notte bianca decisamente più fashion, per fare shopping, incontrare qualche modella e stilista o semplicemente ricevere consigli dai vari fashion editor in giro per il centro.

Oltre 300 negozi aperti fino a tarda sera tra boutique, flagship, concept store e grandi magazzini (Coin, La Rinascente), numerose saranno le limited edition e t-shirt a go go create per l'evento.
"Vogue Fashion's Night Out darà l'opportunità a tutti di entrare liberamente nei negozi, incontrare stilisti e celebrities, rendendo il mondo della moda più accessibile e meno elitario". Queste le parole di Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia e madrina della serata, che con parte degli incassi andrà a finanziare un milione di alberi in più da piantare per le strade di Milano.

E qui il pdf degli indirizzi e degli eventi dell'iniziativa: ce n'è per tutti i gusti!

11 commenti:

Stefania 10 settembre 2009 alle ore 00:38  

e la "signora vogue" con gli incassi anzi,con PARTE degli incassi,che non saranno pochi,si preoccupa di piantare alberi a Milano?Ammetto che di ossigeno c'è sempre bisogno,ma credo sarebbe più giusto usare questi soldi per cause ben più importanti.Ma infondo,ognuno è padrone di far ciò che vuole!
Per il resto,mi piacerebbe tanto essere all'evento..rrrrrrrrrrrrodo!eehehehe

Anonimo,  10 settembre 2009 alle ore 07:56  

Che invidiaaaa!!! Vorrei essere a Milano tutti i i giorni ma oggi ancor di più!!
Mi sembra anche una buona iniziativa quella di promuovere l'aumento di alberi..soprattutto in una grande metropoli trafficata quale è Milano.
è IMPORTANTISSIMO per il nostro stato di salute ridurre in qualche modo l'inquinamento atmosferico..Non mi sembra un progetto da sottovalutare,anche se realmente ci sono altre problematiche..ma direi:un problema alla volta,no?
Perla

Karenina82 10 settembre 2009 alle ore 14:48  

Ti commento qui anche se non so se è il posto giusto...
grazie per i consigli! Effettivamente il tuo blog è favoloso!! Ma per ora ho deciso di lasciare le cose come sono, perchè non ho tutto questo tempo per dedicarmi ad un nuovo template, ed a tutte le cose che andrebbero sitemate...
La cosa che più mi scoraggia è che soffro all'idea di abbandonare il mio dominio, che come dicevo, su blogspot è occupato. In ogni caso grazie e appena possbile ti aggingo alla mia bloglist!
Un bacio

Anonimo 10 settembre 2009 alle ore 15:41  

Esatto, credo che il sapersi vendere e offrire ciò che abbiamo di meglio sia ciò che resta. In senso postivo però eh! Detto così potrebbe essere interpretato per prostituzione ahah

Anna 10 settembre 2009 alle ore 15:51  

@ Stefy: penso che questa notte sia stata progettata più che altro per invogliare la gente a spendere e che poi ci abbiano aggiunto uno scopo benefico per addolcire la cosa :) In ogni caso sarebbe stato bello esserci... Ah, in ogni caso stavo provando a scrivere sul tuo blog, ma non mi permette di lasciare commenti, come mai?

Anna 10 settembre 2009 alle ore 15:53  

@ Perla: anche questo è giusto e in ogni caso meglio una buona causa come quella degli alberi, che niente ;)

Anna 10 settembre 2009 alle ore 16:02  

@ Karenina: Sìsì, è questa la mia casetta, puoi scrivermi qui e sono contenta che ti piaccia :)
Effettivamente l'impostazione grafica iniziale di Blogger è un pò troppo minimal ed è necessario qualche accorgimento per renderla più gradevole.
In ogni caso io sono qui per qualsiasi informazione, ti aggiungo anch'io alla bloglist, ma in realtà ti leggo già da un pò :)

Anna 10 settembre 2009 alle ore 16:11  

@ Francè: Uh no, per carità...ci manca solo quello: prostituirci XD

Stefania 11 settembre 2009 alle ore 09:28  

Annaaaaaaaaaaa non lo so nn sei la prima che me lo dice :( boh...vedrò di controllare le autorizzazioni.

Anna 12 settembre 2009 alle ore 18:08  

Quanto avrei voluto essere lì!!! Arghhh!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP