domenica 4 ottobre 2009

I fratelli Dsquared, il mio colloquio di lavoro e Mac

Un colloquio di lavoro per un posto da commessa in un negozio di abbigliamento sportivo femminile passato nonostante la voce che va e viene e degli assistenti d'eccezione come i fratelli Dean & Dan di DSquared? Può accadere solo nei sogni. Nei miei!



Certo ne faccio di più strani e peggiori, ma quando mi sono svegliata stamattina volevo morire dalle risate. Cosa che ho fatto anche quando Stefania mi ha raccontato di avermi sognata nei panni d'insegnate di portamento con i tacchi: la bacchettavo e rimproveravo quando sbagliava. Ma mi ci vedete?

Quanto ai fratelli Caten davvero non so proprio come siano sbucati nel mio sogno. Sarà che in questo periodo me li ritrovo sempre davanti, sui giornali, nelle vetrine o magari perchè ultimamente pasticcio parecchio con i trucchi e loro hanno appena lanciato una collezione make-up in collaborazione con Mac: bella semplice e di grande effetto. Potete già trovarla negli stores.










2 commenti:

Stefania 5 ottobre 2009 alle ore 17:29  

ahahahahahahahah non riesco a dire altro!! XD

Anna 5 ottobre 2009 alle ore 20:16  

ecco,proprio le parole giuste! Ehehehe!!! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP