giovedì 29 ottobre 2009

Zed and the Party-belt for Eastpak

Stanotte non ho sonno e sono anche molto arrabbiata, per fortuna ci sono le amiche che cercano di starti vicino come possono; a loro basta solo uno sguardo per capire che non è giornata e ti comprendono rispettando i tuoi silenzi. Tra l'altro ieri è stato un giorno decisamente pieno: la mattina è scivolanta in men che non si dica, poi la lezione di inglese, che sembra essere stata assimilata correttamente e il doposcuola pomeridiano terminato verso sera. Dopo me la sono spassata un pò con mia sorella che aveva voglia di dolci e si è dilettata facendo dei buonissimi biscotti fantasmino. Prometto di postarvi presto la ricetta.

Poco fa mi è arrivata una notifica e leggendo di che si trattava ho pensato subito ad uno dei miei ragazzi del doposcuola: maschio, terza media, taglio di capelli che vagamente ricorda quello degli emo, felpe e pantaloni larghi, malato di videogiochi e soprattutto con una cartella Eastpack. Io al tempo non l'ho mai avuta, ma è innegabile la sua fama di marchio indiscusso di zaini e borse.

E poi mi ricorda tanto lo street style e infatti molti artisti amano questo brand, che ora comprende anche una linea di abbigliamento. E' risaputo poi che le collaborazioni tra brand e artisti portano a belle esperienze e soprattutto a maggiore visibilità e stavolta è toccato a Zed, la nuova star musicale Zombie. Nell’ultimissima campagna infatti, EASTPAK ha assoldato un esercito di zombie, simbolo di immortalità e robustezza e per dimostrare la sua gioia di vivere quest'anno ha scelto di collaborare con questo musicista strampalato, autore di "Chocolate" (Zed and the Party-belt), il video lo trovate sotto. Il suo album è stato prodotto da John Stargasm, celebre per il suo lavoro in numerosi club di successo e per i suoi tormentoni internazionali.



Un mix di suoni elettronici e rock che personalmente non mi dilettano molto. Piuttosto sono curiosa di capire come andrà a finire questa campagna pubblicitaria, che sicuramente influirà in maniera positiva sulla carriera di questo artista, soprattutto dopo aver utilizzato e sfruttato le potenzialità dei social network per reclutare fan.



Per giudicare con i vostri stessi occhi visitate il sito, la pagina facebook, o il canale Youtube.

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP