venerdì 13 novembre 2009

Ispirazioni: Lady Gaga/ Bad romance

E' trash, scandalosa, a tratti volgare e fin troppo eccentrica, ma io adoro questa donna, perchè ama osare e far parlare di sé. Fino ad ora non ha sbagliato un colpo scalando le classifiche di tutto il mondo con le sue hits. Ascoltate in radio, ballate in discoteca, cantate da tutti, oggetto anche di numerose parodie. E stamattina, quando ho visto per la prima volta il nuovo video "Bad Romance", sono rimasta a bocca aperta.

She's trash, scandalous, sometimes vulgar and too eccentric, but I love this woman, because she loves to dare and do to talk about herself. Up to now, she hasn't missed a shot, climbing the charts all over the world with her hits. Listened to radio, danced at the disco, sung by all, also subject of many parodies. And this morning, when I saw for the first time her new video "Bad Romance", I was dumbfounded.






































E' lei la mia ispirazione di oggi, con la sua esagerazione e i look eccentrici. In questo video la trovo splendida, trovo splendido questo video.

She's my inspiration today, with her exaggeration and eccentrics looks. In this video I find her wonderful, I find wonderful this video!

8 commenti:

Anonimo 14 novembre 2009 alle ore 12:22  

Video strepitoso e geniale!
La adorooooo!
Hai visto anche Russian Roulette di Rihanna? Altro gran video... Sarù una bella battaglia!

Patrizia 14 novembre 2009 alle ore 14:24  

Anche a me piace molto lei e il suo nuovo video! L'unica cosa che non mi piace sono le scarpe, mi pare di Alexander Mc Queen, sembrano degli elefantini!!

Angelica S. 14 novembre 2009 alle ore 16:32  

nono stante gaga sia modificata cn tutti i mezzi possibili ,rimane bruttina deh!

Angelica S. 14 novembre 2009 alle ore 16:36  

però belle canzoni e bel fisico...dai la promuovo cmq! :)

Anna 16 novembre 2009 alle ore 08:17  

@ Francé: Sìsì, ho visto anche Russian Roulette e lo trovo bellissimo! Mi piace anche tanto la canzone.

Anna 16 novembre 2009 alle ore 08:19  

Hai ragione Patrizia, le scarpe sono di Alexander Mc Queen, fanno parte della nuova collezione e hanno fatto molto scalpore. Personalmente le trovo perfette per una sfilata, ma a dir poco assurde per la vita di tutti i giorni. E' sicuramente una di quelle cose che resteranno solo su una passerella per far scena...

Elisa B 25 novembre 2009 alle ore 01:31  

Io trovo geniale la scena finale, amo Lady Gaga da quando è uscita la prima volta! E' sempre cosi' sottilmente macabra anche se è una popstar mainstream! <3

Anna 27 novembre 2009 alle ore 10:53  

Sì Vyvyan, hai ragione, la scena finale mi ha fatto sorridere molto, non trovi che somigli un pò a Amy Winehouse?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP