venerdì 6 novembre 2009

Desideri di shopping



Un mini dress strutturato crema, questo il mio nuovo desiderio. Non so come starebbe su di me, ma questi due bellissimi vestiti hanno alimentato la mia voglia di shopping. E voi, cosa c'è nella vostra wish list?

A structured mini dress cream, this is my new desire. I don't know how it would fit me, but these two beautiful mini dresses have fueled my shopping desire. And you, what's on yours wish list?

8 commenti:

AntoDoroty,  9 novembre 2009 alle ore 13:07  

Ah... io avrei una lista infinita:
Innanzitutto scarpeeeee...
- decoltè marroni
- un bel paio di stivali bassi
- ballerine

Poi una gran quantità di bei vestitini

Un bel cardigan

Borseeee

Poi, come ogni anno, calze colorate all'infinito...

... e potrei continuare!!! Praticamente ho un desiderio al giorno!!!

Anna 9 novembre 2009 alle ore 14:42  

Ehehe, Anto, così mi prendi alla sprovvista però!!!^^ Guarda, ti capisco, anch'io ho una lista lunghissima di cose che vorrei o che mi servono, priorità assoluta però per una gonna e dei vestitini! Per le scarpe sono a posto: praticamente in meno di un anno ho acquistato dieci paia di scarpe! Non so nemmeno io come ho fatto. Anche se per un paio di stivali ci sarebbe ancora posto...:)

L'armadio del delitto 11 novembre 2009 alle ore 12:14  

Oh, il primo vestito è bellissimo!
La mia wishlist è troppo lunga!

Patrizia 12 novembre 2009 alle ore 23:21  

Sono entrambi fantastici! Io sognavo tanto un cappotto che alla fine ho comprato, ora ho necessità di maglie e maglioncini. Ma tutto questo esula dalla mia wishlist che come lunghezza non ha niente da invidiare al Decameron!! ;)

Anna 13 novembre 2009 alle ore 07:55  

@Patrizia: anch'io ho bisogno di un cappotto, solo che in giro non riesco a trovare nulla che mi piaccia e in ogni caso non preoccuparti: anche la mia lista è lunga, lunga...infinita direi!

Patrizia 13 novembre 2009 alle ore 13:58  

Quello che ho preso io è di desigual, ma non ha quelle fantasie assurde!

Anna 13 novembre 2009 alle ore 14:28  

Beh, ti dirò, qui dalle mie parti non arriva molta roba di Desigual, ma quando questa estate sono tornata a Barcellona mi sono persa nello store e mi sono innamorata di quei colori così intensi. Certo un cappotto così sarebbe un bel pugno in un occhio...eheheh!!!

Patrizia 14 novembre 2009 alle ore 14:18  

Ti confesso che io adoro tutto di Desigual, soprattutto gli harempants, però quelle fantasie patchwork sono tremende! Il mio cappotto ha una fantasia scozzese bianca e nera e allacciatura laterale!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP