martedì 15 dicembre 2009

Alicia Keys. "Try to sleeping with a broken heart" e i Carrera Panamerika 1



Otto anni fa, quando questa ragazza era ancora poco conosciuta, la sottoscritta chiese esplicitamente come regalo di Natale il suo primo album, perchè si era innamorata del singolo "Fallin". I miei gusti da allora sono cambiati, lei è diventata una delle grandi voci del panorama musicale americano, nel frattempo ha vinto 12 Grammy Awards e se fai il nome di Alicia Keys, la gente sa di chi si parla. Ciò che amo di lei però è il suo non cambiare nel tempo, il restare fedele alle origini, alla passione per il pianoforte e il non seguire mode facili ed effimere.



Qualche tocco glam però se l'è concesso, nel suo nuovo singolo "Try sleeping with a broken heart", tratto dall'album The Elements of Freedom. Nei panni di un'eroina dei nostri giorni, dotata di poteri straordinari, è in grado di salvare il prossimo, ma non può fare altrettanto con se stessa e i propri affetti, per i quali il suo potere si trasforma in un’arma letale. Anche lei, sulla scia di Lady Gaga,e Britney Spears, indossa un paio di Carrera Vintage, modello Panamerika 1. Montatura in metallo, lenti a goccia e un modello che si ispira agli anni '80, perfetto per il suo rock look.








6 commenti:

Vito (grillociarlante),  15 dicembre 2009 alle ore 21:22  

Ciao, ma per caso è una donna in ....carrera?
ihihih che stupidata, va be dai mi è scappata, pardon....i auguro una splendida serata, con amicizia e salutami tanto la..... zanzara, a
proposito sta bene? o ha conosciuto la tua ira?
ciaoooo

Anna 15 dicembre 2009 alle ore 22:14  

Nooooo Vito!!! Dai!!! :) A proposito di zanzare: ma dico, come è possibile che siano ancora in giro con questo tempaccio? Ne ho beccata una in casa qualche ora fa, che stesse progettando un attentato?

Vito (grillociarlante),  15 dicembre 2009 alle ore 22:31  

sono zanzare invernali, hanno acquisito resistenza al freddo perche li hanno nutrite con i ...plasman, biscotti per zanzare ihihihi altra cavolata..... ciaooo

Anna 15 dicembre 2009 alle ore 23:00  

...no, sul serio Vito mi fai morire!!! XD

Anonimo 18 dicembre 2009 alle ore 16:46  

Bellissima canzone e gran bell'album.
Più soft e melodioso rispetto ai precedenti, perfetto per il periodo.
I Carrera li ho anche io cmq di quel modello... Sono marroni vintage :P

Anna 21 dicembre 2009 alle ore 01:53  

Belli!^^ Non sono una grande fan dei Carrera, ma mi piace vederli indossati dagli altri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP