Herbal Essence: una bella scoperta
Conoscevo questa linea di shampoo e balsamo da quando è arrivata in Italia, poi è stata la volta della massiccia campagna pubblicitaria e anche se qui da noi la notizia è passata quasi inosservata, la testimonial della linea è Misha Barton. Quest'estate ho avuto modo di testare un campioncino che mi è abbastanza piaciuto ed ora torno a fare rifornimento con le decine di flaconi omaggio ricevuti a casa.
La linea per capelli Herbal Essence è allegra e divertente (e questa è sicuramente la prima cosa che balza agli occhi), il design della confezione, colorato e accattivante invoglia quasi i clienti ad acquistarlo. Anch'io mi sono fatta entusiasmare dal packaging e dalle deliziose profumazioni, ma successivamente, ho anche potuto apprezzare il risultato dopo i primi lavaggi, in particolar modo della linea al cocco e all'orchidea (confezione blu): capelli morbidi e idratati oltre che visibilmente più lucenti. Indubbiamente i risultati variano da persona a persona e in alcuni casi ho anche letto di recensioni molto negative; personalmente, essendo soddisfatta del prodotto, consiglierei di provarlo prima di giudicare e sarei curiosa di scambiare pareri con chi ha già avuto modo di testarlo.
7 commenti:
shampoo alle erbe? ....... stupefacente, ma qualcuno sa che non vanno fumati?
ihihihihi ciao buona serata.
...vedo che la serie delle freddure stenta a terminare...:D
Io adoro quello rosa! Ma come hai fatto ad avere tanti flaconi omaggio?? ;)
Patrizia, tramite il blog ho partecipato ad alcune campagne pubblicitarie e così ho ricevuto anche i campioni Herbal Essence. Non ho provato quello rosa, credo sia per ravvivare il colore, vero? Com'è?
Quello rosa serve dare lucidità ecc.. E' davvero ottimo! Poi costa poco, io ho fatto scorta trovandolo in offerta al supermercato a 2.30!! Io tempo fa avevo partecipato a un concorso e mi mandano un sacco di campioni di profumi!!
si, certo, se sapeste cosa c'è dentro vi spaventereste...
Anonimo, sono tutta orecchie, anche perchè mi capita di usarlo e vorrei sapere se è poco salutare...
Posta un commento