mercoledì 16 dicembre 2009

Herbal Essence: una bella scoperta


Conoscevo questa linea di shampoo e balsamo da quando è arrivata in Italia, poi è stata la volta della massiccia campagna pubblicitaria e anche se qui da noi la notizia è passata quasi inosservata, la testimonial della linea è Misha Barton. Quest'estate ho avuto modo di testare un campioncino che mi è abbastanza piaciuto ed ora torno a fare rifornimento con le decine di flaconi omaggio ricevuti a casa.

La linea per capelli Herbal Essence è allegra e divertente (e questa è sicuramente la prima cosa che balza agli occhi), il design della confezione, colorato e accattivante invoglia quasi i clienti ad acquistarlo. Anch'io mi sono fatta entusiasmare dal packaging e dalle deliziose profumazioni, ma successivamente, ho anche potuto apprezzare il risultato dopo i primi lavaggi, in particolar modo della linea al cocco e all'orchidea (confezione blu): capelli morbidi e idratati oltre che visibilmente più lucenti. Indubbiamente i risultati variano da persona a persona e in alcuni casi ho anche letto di recensioni molto negative; personalmente, essendo soddisfatta del prodotto, consiglierei di provarlo prima di giudicare e sarei curiosa di scambiare pareri con chi ha già avuto modo di testarlo.

7 commenti:

Vito (grillociarlante),  16 dicembre 2009 alle ore 18:27  

shampoo alle erbe? ....... stupefacente, ma qualcuno sa che non vanno fumati?
ihihihihi ciao buona serata.

Anna 21 dicembre 2009 alle ore 01:08  

...vedo che la serie delle freddure stenta a terminare...:D

Patrizia 21 dicembre 2009 alle ore 14:12  

Io adoro quello rosa! Ma come hai fatto ad avere tanti flaconi omaggio?? ;)

Anna 21 dicembre 2009 alle ore 14:16  

Patrizia, tramite il blog ho partecipato ad alcune campagne pubblicitarie e così ho ricevuto anche i campioni Herbal Essence. Non ho provato quello rosa, credo sia per ravvivare il colore, vero? Com'è?

Patrizia 21 dicembre 2009 alle ore 14:29  

Quello rosa serve dare lucidità ecc.. E' davvero ottimo! Poi costa poco, io ho fatto scorta trovandolo in offerta al supermercato a 2.30!! Io tempo fa avevo partecipato a un concorso e mi mandano un sacco di campioni di profumi!!

Anonimo,  29 marzo 2010 alle ore 13:19  

si, certo, se sapeste cosa c'è dentro vi spaventereste...

Anna 29 marzo 2010 alle ore 23:36  

Anonimo, sono tutta orecchie, anche perchè mi capita di usarlo e vorrei sapere se è poco salutare...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP