sabato 6 febbraio 2010

A San Valentino regala Collana con nome

Per la dolce metà o semplicemente per una persona speciale Collana con Nome è il regalo perfetto. Qui il link al sito per l'acquisto, ricordatevi di inserire il codice coupon grazie al quale potrete ricevere uno sconto dell' 8% : VLNT96

6 commenti:

Stefania 6 febbraio 2010 alle ore 13:11  

se me la regalassi da sola?
Direi che me lo merito :P

Anna 8 febbraio 2010 alle ore 12:08  

Certo Stefy, te la meriti eccome! :)

Giulia 10 marzo 2010 alle ore 20:23  

Ciao Suami! Premetto che seguo il tuo blog da un pò di tempo ormai..solo che non ho mai postato. Questo post è un pò datata ma visto che in questi ultimi tempi anche io ho avuto un pò da fare..l'ho visto ora. Già quando ne avevi parlato in precedenza mi era piaciuta un sacco questa idea della collana con nome, ora però la sto valutando più concretamente. Volevo chiederti quale modello hai scelto tu, se quello in oro o in argento e quale pensi sia meglio, indipendentemente dal costo. Ciao!

Anna 11 marzo 2010 alle ore 10:41  

Ciao Giulia, è sempre bello conoscere nuove lettrici e scoprire che mi seguono in silenzio. Perdona quindi se in questo periodo non aggiorno spesso, ma il lavoro mi sta risucchiando.

Per quanto riguarda la collana, ho scelto il modello in argento, perchè sapevo l'uso che ne avrei fatto. Credo che l'unica differenza la fa proprio il tuo gusto personale e soprattutto la scelta di come la vorrai indossare, ti assicuro che sono uguali in entrambi i casi. Quanto alle misure invece ho scelto la media, se non sbaglio quella da 45. Spero di esserti stata utile e mi auguro di ritrovarti qui presto!

Anonimo,  5 giugno 2011 alle ore 23:35  

https://www.facebook.com/collanaconnome

contattatemi per la vostra collanina!!
complimenti per l'articolo

Anna 6 giugno 2011 alle ore 10:52  

Grazie, anche se non so chi sei :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP