Tradizione e futuro: apre Camparitivo in Triennale
In collaborazione con Campari, la bevanda più bevuta durante l'aperitivo con 165 milioni di bottiglie l'anno, Matteo Ragni ha realizzato uno spazio a metà tra un luogo di incontro e un vero esempio di design moderno, perfetto per discutere del Futuro Meraviglioso. Un luogo dallo spazio organizzato e funzionale, che non tralascia l'estetica e la cura dei particolari, in perfetta tradizione Camparisoda.
Affacciato su Parco Sempione, del quale si può ammirare il verde attraverso le colonne che costeggiano i lati dell'edificio, rese trasparenti grazie all'uso di specchi, il Camparitivo in Triennale è un luogo perfetto di riflessi e riflessioni, oltre ad essere un'ottima location per momenti di svago con gli amici. Un messaggio carico di significato, quello che l'architetto ha voluto trasmettere, dove gli specchi cercano di mettere in contatto i clienti del bar col mondo che li circonda e aiutano a riflettere, non solo la realtà, ma anche i pensieri.
Inoltre sono stati installati dall'architetto dieci telescopi sotto il portico della Triennale, per andare alla ricerca dei valori tipici del marchio: la natura umana, l'uomo, la donna, il pianeta, la cultura, il fuoco, la tecnologia, la scienza buona, la matematica, la soluzione infinita.
Camparitivo in Triennale è il luogo perfetto per momenti piacevoli da passare in compagnia e anche un ottimo esempio di come la tradizione possa sposarsi egregiamente con il futuro.
Sponsored Post
6 commenti:
anche io ho postato questi due annunci...ti lascio un bacio. passa a trovarmi. iole
wao sembra davvero bello! ti seguo!
http://thecurlystyle.blogspot.com/
Ciao anna, ho letto che sei di Barletta e che frequenti scienze della comunicazione...io sono di Bari e faccio editoria e giornalismo!il tuo blog sembra molto curato e sono felice di averlo scoperto...Ti seguo ;) passa dal mio se ti va!
xOxO
Lorena
http://voguette-themissinglink.blogspot.com
Grazie Iole, sono appena passata ;)
Ciao Corinne, grazie :)
Ciao Lorena, ti ho scritto ieri, spero di risentirti prestissimo!
Posta un commento