domenica 9 maggio 2010

I just want to say hi

5 commenti:

vito (grillociarlante),  9 maggio 2010 alle ore 21:47  

Ciao Anna, ho dovuto usare il traduttore di google per cimprendere quello che hai scritto, e quello che è comparso nello spazione delle parole tradotte, chissà perchè mi ha messo un po di tristezza.
Spero solo che è per mancanza di tempo, e che non sia per qualche motivo spiacevole.
Spero di rileggerti molto presto, altrimenti che prendo in giro per la questione della zanzara?. Scherzo naturalmente, spero davveroo sia tutto ok, ti auguro una buona serata e uno splendido inizio di settimana, con sincera amicizia, Vito

Francescas84 22 maggio 2010 alle ore 13:46  

ANNNNAAAAAAA!!! :P ei, non rimanere in silenzio che io ti voglio leggere sempre!!! anche perchè scrivere quello che provi e che senti, soprattutto quando sei sottopressione è utile a scaricare tutto, è la mia valvola di sfogo...a me scrivere aiuta, e nonostante sia incasinata con lo studio, il modo per aggiornare il blog, lo voglio trovare in ogni caso. Il brutto è quando rimani in silenzio perchè non ti sono più rimaste parole da dire, ma non credo che tu ne sia il tipo :P a parte gli scherzi...come procede l'università? io ho fatto un esame proprio l'altro giorno, è andato bene... il problema è che ne vorrei fare altri due questa estate, non so se c'è la farò, ma ci si prova...

un bacio

Francesca

Anna 24 maggio 2010 alle ore 08:24  

Ciao Francesca, ehehe, ormai sono proprio scomparsa, lo so! Al momento non riesco a spiegare il mio blocco, ma mi auguro passi tutto al più presto e torni a scarabocchiare su queste pagine. Complimenti per l'esame, anch'io martedì ne ho sostenuto uno passato brillantemente...il punto è che ne ho altri tre entro la prima metà di luglio. A questo punto bisogna chiamare Super Anna, eheheh!!!

Francesca 26 maggio 2010 alle ore 13:02  

SUPER ANNA ALL'ARREMBAGGIOOOOOO... ah ah ah complimenti anche a te allora per l'esame!!! vedrai, arriva un tempo per tutto, anche per le parole lasciate in sospeso... in bocca al lupo per i prossimi esami... smack

Anna 27 maggio 2010 alle ore 08:19  

Grazie Francesca, per tutto! Un bacione anche a te!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP