mercoledì 7 luglio 2010

Akuel Skyn, il sesso come dovresti sentirlo



Immaginate di chiamarvi Willy o Gina in base ai casi e che dopo una giornata alquanto strassante, non abbiate voglia di nulla, se non di una notte bollente con il vostro partner. Inizia così la corsa contro il tempo, per incontrarvi nel vostro nido d'amore e di scenario in scenario, evitando ammalianti passanti giungerete alla meta collezionando...preservativi!
Ora, tralasciando l'imbarazzo iniziale nel leggere l'inizio di questo post e soprattutto nel scriverlo, sto parlando del simpatico mini-game  di Akuel Skyn, novità assoluta nel campo dei preservativi, che grazie al Sensoprene offre la sensazione di non indossare nulla. Sappiamo bene quanto conti la prevenzione e come questa influisca sul nostro stile di vita, quindi ben vengano campagne di questo tipo che sensibilizzano e, perchè no, strappano anche un sorriso.


Per giocare online a "Mr. Skyn in Goldon City",  basta cliccare qui e pubblicare il vostro punteggio; quanto al mio, lo so, potevo fare di meglio, ma la fretta, si sa, gioca brutti scherzi. E non finisce qui: commentando questo post e lasciando la vostra email nel testo del commento infatti, potreste anche voi vincere i gadget firmati Akuel Skyn. Quindi spogliatevi della timidezza e datevi da fare! Fantastici premi vi aspettano!
Akuel
Skyn
preservativi

Articolo sponsorizzato
Condividi su Wikio

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP