mercoledì 7 luglio 2010

Sweet memories

Conservo queste foto gelosamente da più di una settimana, non sono miei scatti, ma di un ragazzo che stringe da poco tra le mani una reflex e si diverte a imparare a utilizzarla. Presto mi auguro di poter fare anch'io la stessa cosa.

Venerdì 25 giugno, Lido Massawa. In qualità di redattori di Controstile abbiamo partecipato ad una bella iniziativa organizzata da una scuola di Barletta, una sfilata per la precisione, e quelle che sembravano solo colleghe (il sospetto che si nascondesse un legame più profondo c'è sempre stato) si sono rivelate ottime amiche e divertentissime compagne di una serata decisamente alcolica. Negli ultimi tempi le cose per me non sono andate proprio alla grande, tuttavia quella sera quel velo di malinconia da troppo tempo fermo sul mio viso, non è sceso nemmeno per un attimo. La prova evidente è il sorriso, a volte anche stupido, stampato sulle mie labbra.

Ho deciso di modificare le foto per ricreare un effetto vintage, come vecchie polaroid da sfogliare e sorridere ripensando a dolci ricordi.



Perchè postarle adesso? Oltre a ricordare dei bei momenti, vorrei che fungessero da promemoria per la prossima serata. A quando la prossima ragazze?

4 commenti:

alessandra 8 luglio 2010 00:39  

bellissimoo annaa la prox spero presto un bacione

Anna 8 luglio 2010 13:15  

sì, Ale, prestissimo!!!

Marlene Barrett 15 luglio 2010 14:48  

Che desiderio feroce di serate così...e poi fatte per lavoro? Un sogno!
Goditela e sorridi, che è estate e sei in puglia!
un bacio,
M.

Anna 15 luglio 2010 16:49  

Sì, il lavoro è poi diventato svago e la serata l'abbiamo continuata con i rispettivi amici :) Un bacio anche a te!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP