martedì 31 agosto 2010

H&M and...la nuova collaborazione



Il designer che ha collaborato con H&M alla nuova collezione? Scopri qui tutti i dettagli.
The designer who has worked with the new H&M collection? Discover all the details here.

2 commenti:

Francescast.84 31 agosto 2010 alle ore 17:45  

mmmmhhhh.... che ti racconto... anche io sto studiando per un esame difficile, in realtà avrei dovuto darlo a luglio, ma io sono come te, anche se questo lo sai...la mia testa a volte vaga altrove...
cmq il mio momento fatidico è lunedi, lunedi devo andarlo a sostenere in tutti i modi, costi quel che costi... meno male che è scritto. però non vorrei assillarti con gli esami, mi sono resa conto, a volte, di essere davvero pesante, e ultimamente me l'hanno fatto notare un po' di persone... ma che colpa ne ho io, se la mia vita ultimamente ruota solo su esami e solamente esami da sostenere. però sto cercando di lamentarmi e parlarne il meno possibile... anche se mi resta difficile. uffff...

le vacanze sono andate bene... sono scesa giù in Puglia, dalle parti del Gargano, dovevamo andare in Salento, ma abbiamo tergiversato, gli affitti delle case erano a dir poco improponibili... cmq mi sono riposata e questo era l'importante.

adesso Forza e coraggio... :P e speriamo di passarlo quest'esame del cavolo! non mi parrebbe il vero di levarmelo!

baci

Anna 31 agosto 2010 alle ore 17:57  

Non preoccuparti assolutamente! Ti capisco perchè sono nella tua stessa identica situazione e il fatto che sia fuoricorso di certo non aiuta. Quindi vorrà dire che ci sfogheremo a vicenda, evitando di assillare gli altri! Ehehe!

Ho visto le immagini del Gargano, tra l'altro è vicino Barletta; se solo l'avessi saputo ci saremmo incontrate da qualche parte!

Strana invece la questione del Salento, che a mio avviso quest'anno aveva un ottimo rapporto qualità-prezzo...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP