martedì 31 agosto 2010

Ultimo...visto// letto// scaricato

ULTIMO FILM VISTO

ULTIMO TELEFILM VISTO



ULTIMO LIBRO LETTO


ULTIMO DOWNLOAD MUSICALE

4 commenti:

Francescast.84 31 agosto 2010 alle ore 13:25  

mmmmhhhh... Giustizia privata mi aveva già incuriosito dal trailer, ma essendo poco amante del cinema, penso che aspetterò il momento in cui arriverà su sky per guardarlo + comodamente da casa...

e per quanto riguarda la Kinsella, quest'estate mi sono data alla pazza gioia con i suoi libri... dopo un iniziale titubanza, ho scoperto che mi piace da impazzire, non è una lettura impegnativa, ma è comunque divertente, fantasiosa e originale... gli ho anche dedicato un intervento qui su blogspot :P

e la ragazza fantasma è stato il libro che mi è piaciuto + di tutti... anche io vorrei un fantasma che gridasse nell'orecchio ai professori: "DEVI METTERGLI 30, 30, 30..." ah ah ah :P

Per il resto come stai? tutto bene?

baci
Francesca

Anna 31 agosto 2010 alle ore 17:23  

Ciao Francesca, Giustizia Privata te lo consiglio, al cinema o a casa, l'importante è che tu lo veda, vale davvero la pena.

Per quanto riguarda la Kinsella invece, in realtà non ho mai letto la saga di I love Shopping, ho preferito indirizzarmi su "La compagna di scuola" e "La ragazza fantasma", in assoluto il mio preferito. D'accordo, saranno letture leggere, ma mi sono emozionata calandomi nei panni di Sadie, la prozia fantasma.

Per il resto ho un brutto esame da sostenere per i primi di ottobre e cerco disperatamente di studiare cose alle mie orecchie improponibili (storia delle dottrine politiche), lavoro e mi godo il tempo libero che resta. Al solito dunque...:)

Tu? Che mi racconti di bello?
Un bacione!

Giuls 15 settembre 2010 alle ore 14:53  

Ciao! Giustizia Privata l'ho visto ieri la cinema e mi ha tenuto incollata alla sedia dall'inizio alla fine...bello! Merita davvero! Della Kinsella ho letto solo "Sai tenere un segreto?" e mi è piaciuto molto, gli altri stanno in lista.
Adoro gli Hurts!
Un bacione!

Anna 15 settembre 2010 alle ore 15:04  

Ciao Giuls,
Giustizia privata ha tenuto incollata sulla sedia anche me, però ammetto che mi ha un pò delusa sul finale...
Quanto alla Kinsella trovo che sia molto brava nel suo genere e ti consiglio di leggere anche gli altri suoi libri (per la collana di "I love shopping" però non so dirti perchè non li ho mai letti).

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP