martedì 26 ottobre 2010

Il divano Natuzzi che fa per me


I primi freddi (e il primo raffreddore, sob!) mi spingono a iniziare (quest'anno in gran ritardo) il conto alla rovescia per il Natale. Nel frattempo trascorro le mie serate tra impegni vari e concedendomi qualche fine giornata ozioso a casa, guardando un film o la tv a letto. Tutto ciò mi fa tornare in mente quando ero molto più piccola e la sera non mi era permesso di uscire e tornare a casa tardi, così preferivo invitare i miei amici a casa (alcune volte erano davvero tanti anche per il mio appartamento!) e con loro organizzavo tornei di videogiochi, mangiavo dolci, cantavo canzoni con la chitarra e chiacchieravo animatamente per tutta una serata. Questi ricordi risalgono agli anni di scuola media, col tempo le cose sono un pò cambiate ma casa mia resta sempre aperta ai miei amici e la sensazione di avere casa piena di persone che ti vogliono bene resta davvero bellissima.
E oggi le mie serate ideali? Decisamente quelle invernali, trascorse in compagnia di chi ti vuole bene, soprattutto a casa; magari guardando un film e mangiando qualcosa, o riuniti intorno a un grande tavolo, parlando del più o del meno oppure giocando a carte, seduti per terra su grandi tappeti o magari accoccolati su un grande divano. Credo infatti che il divano sia un componente fondamentale dell'arredamento di una casa: ogni salotto dovrebbe averne uno, grande, accogliente, comodo, possibilmente in tonalità chiare, ma dalle linee minimal, proprio come questo.
Sono stata invitata infatti a fare un gioco per Natuzzi, la cosa mi ha fatto sorridere e non ho esitato a scegliere il divano che più mi si addice. Sfogliando il bellissimo catalogo di quest'anno la scelta è stata dura, ma alla fine ho optato per il Cult, decisamente nel mio stile. Grande e comodo, perfetto per le serate tra amici e super rilassante per quelle solitarie e oziose, magari dedicate alla lettura (il divano infatti ha un utilissimo poggiapiedi sollevabile).

Cult è una delle tante proposte di Divani&Divani by Natuzzi per il 2011, un mix perfetto tra comodità e design.

Divertitevi a sfogliare il catalogo e se l'idea vi piace potete scrivermi raccontando qual è il divano che più si addice al vostro stile.

tecnologia

natuzzi

eleganza

Articolo sponsorizzato
Condividi su Wikio

1 commenti:

vito (grillociarlante),  26 ottobre 2010 alle ore 21:26  

Che bello trascorrere una serata invernale al calduccio di casa insieme a chi si vuol bene.
richiama in mente la sepmlicita delle cose buone di una volta.
Il divano lo preferisco in stoffa e non in pelle.
Quello che ho visto nella foto dev'essere davvero comodo, oltre che bello.
Ti auguro una buona serata, con amicizia, Vito

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP