venerdì 3 dicembre 2010

In partenza e con un mare di cose da fare

Mille cose da fare e poco tempo a disposizione. La valigia (che, anche se leggera e contenente le cose necessarie solo per due giorni, ahimè non l'hanno ancora inventata in versione animata e volenterosa, pronta a prepararsi da sola prima della partenza!) da riempire, consegne da rispettare, piccoli servizi da sbrigare in casa e tra poco più di quattro ore ho il treno per Roma! Che la forza sia con me! In tutto questo domattina devo essere fresca e lucida per otto ore di ufficio stampa di moda e la mostra sulla moda nei teatri durante la pausa pranzo. Mi auguro solo di non crollare sul letto dell'albergo con il mal di testa ad un orario improponibile come due sabati fa: sarebbe un vero peccato essere ancora nella capitale e non approfittarne per fare un bel giro e vivere l'atmosfera natalizia che qui, vuoi perchè sembra che abbiano tagliato i fondi alla città e luci di Natale per strada manco a pagarle, vuoi perchè quest'anno l'allegria pre-natalizia e l'attesa per il mio compleanno proprio non ci sono, non sento affatto.

Quindi a quanti diversamente da me non saranno in partenza stanotte, auguro una splendida serata e un bellissimo fine settimana. Ci sentiamo al mio ritorno spero con tante novità positive.

1 commenti:

Vito (grillociarlante),  3 dicembre 2010 23:15  

Ciaoooo, ti auguro un buon viaggio e una buon fine settimana, che sia splendido e proficuo sotto il profilo dello stage (si può dire cosi?) che stai frequentando.
Con amicizia, Vito

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP