venerdì 8 aprile 2011

Attimi, pensieri, scatti

Particolari
Attimi, pensieri, scatti. In quel poco tempo che ho a disposizione solo per me. La città con il suo ritmo frenetico ti assorbe completamente e il lavoro non lascia spazio a molto altro, soprattutto se ti ritrovi in un luogo sconosciuto, dove devi ricominciare tutto daccapo, nuove amicizie comprese.

Sono già a metà della mia esperienza e permanenza qui a Firenze, e mi ritrovo a pensare se prolungarla o no  piombando puntalmente nel dubbio e nell'indecisione. Quanto a queste foto random, parlano dell'ultima settimana, del mio nuovo lavoro e della mia nuova casa, dell'arrivo della primavera e della voglia di conoscere nuovi luoghi, nuove cose e soprattutto nuova gente.
Finalmente la primavera e le mie pump supercolorate
la mia nuova camera...e il pelouche di sempre
Un insetto sul mio ginocchio
Bellissima di Blumarine, il nuovo arrivato
Turista per un giorno

6 commenti:

Vito M. (grillociarlante),  8 aprile 2011 alle ore 11:14  

Indipendentemente dalle decisioni che dovrai prendere, sono sicuro che questa esperienza sarà importantissima per la tua vita, una vera tappa d'arrivo e conseguente ripartenza per quanto riguarda il tuo percorso.
Ti auguro un buon fine settimana.
Con amicizia, Vito

Parole Santels 8 aprile 2011 alle ore 15:36  

ciao Anna! Ma quanto ti fermi qui a Firenze? Vieni domenica al Circo delle Pulci, così ci conosciamo di persona!
:-)

Anna 10 aprile 2011 alle ore 16:16  

Ciao! Ti ho risposto in privato su FB! A proposito, grazie mille per avermi aggiunto :)

Anna 10 aprile 2011 alle ore 16:32  

@ Vito: hai perfettamente ragione, aldilà dei problemi e dei dubbi, questa è e resterà un'importantissima esperienza di vita oltre che lavorativa!

Flavia Purrometo 4 luglio 2011 alle ore 10:19  

è passato qualche mese ormai, qual è stata la tua decisione?
Io adoro firenze, giornalmente mi chiedo il perchè ho scelto siena anzichè Firenze come città universitaria.
Io fossi in te mi chiederei, perchè non continuare !
a presto
Flavia
http://glamournotes.blogspot.com/

Anna 4 luglio 2011 alle ore 12:35  

Ciao Flavia,
è vero, sono già passati 3 mesi e purtroppo non riesco ad aggiornare il mio blog con molta frequenza, ma conto di recuperare prestissimo. Alla fine ho deciso di restare a Firenze e continuare questa bellissima esperienza di lavoro.

Mi fa piacere leggere il tuo commento, spero che passerai ancora! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP