mercoledì 23 novembre 2011

Hip Hop Blogger Buster: è caccia aperta ai blogger italiani. Lifestyle Notes uno tra questi


Se vi state domandando cosa oggi detti veramente tendenza, senza ombra di dubbio vi rispondo i social network, in grado di scatenare vere e proprie epidemie in pochi secondi e qualche clic. E c’è una cosa legata alla tecnologia e alla moda che mi fa sorridere da qualche giorno e vorrei condividere con voi. Qualcosa di divertente, frizzante, colorato e non convenzionale, come l’iniziativa speciale organizzata da Hip Hop Watches, il brand di orologi dal sapore anni ’80, che mi vedrà personalmente coinvolta con Lifestyle Notes. Si tratta di “HipHop Blogger Buster”, una caccia al tesoro organizzata a Milano, Roma e Catania rispettivamente il 3, il 10 e il 17 dicembre. Cosa bisogna cercare? 5 blogger italiani per ogni tappa del tour ovviamente e tra questi ci sono anch’io!

La caccia al blogger è un’iniziativa divertente studiata per coinvolgere attivamente il popolo della rete, i lettori dei blog e i fan di Hip Hop, che conferma così la sua immagine giocosa. Dotati di uno speciale GPS per poter essere “beccati” mentre passeggiamo in giro per la città, cercheremo di dar indizi ai concorrenti che dovranno scovarci con l’ausilio di un’apposita applicazione scaricabile gratuitamente. Chi per primo riuscirà a trovare tutti e cinque i blogger e a fotografarsi con loro, vincerà gli orologi Hip Hop a scelta tra Large, Ghost Small, Crystals Regular, Full Color Regular e Hero small.

Per partecipare al concorso basta diventare fan della pagina facebook Hip Hop Watches e seguire le istruzioni per l’iscrizione. Pochi giorni prima dell’apertura ufficiale della caccia inoltre riceverete il link da cui scaricare gratuitamente la speciale applicazione Blogger Buster, compatibile con tutti gli smartphone IOS e Android.

Lifestyle Notes è parte della squadra dei 15 “bloggers busted”, nello specifico sarò una dei 5 blogger di Milano del 3 dicembre. Non sono e non mi piace essere considerata una fashion blogger, lo sapete, nonostante negli ultimi anni la moda è stata mia compagna nel cammino delle mie esperienze. Non mi vedrete quindi fare isterismi su cosa indossare (anche se un po’ d’ansia c’è, suggerimenti?), non mi vedrete girare per Milano con capi griffati e accessori must-have e scatterò solo le foto necessarie, ma prometto di tenervi aggiornati e farvi un bel resoconto finale, di quelli che mi piacciono tanto. Il mio blog lo conoscete bene, è un concentrato di pensieri e passioni e trovo che questo sia un modo per mettermi in gioco, conoscere i lettori di Milano (anche e soprattutto quelli silenziosi) o semplicemente incontrare per caso quanti ancora non mi conoscono, ma che in futuro vorranno seguirmi.

Divertita e curiosa di conoscere il vostro parere, potete leggere e seguire le comunicazioni ufficiali riguardo l’iniziativa su tutte le piattaforme social di Hip Hop.

Spero che ci sarete, commenterete e soprattutto apprezzerete! A prestissimo e buona caccia!

2 commenti:

Vito M.,  23 novembre 2011 15:08  

Ciao Anna, sono lueto che sei parte attiva di questa iniziativa.... tutto bene? mi auguro di si.
Ti auguro una buona giormata, con amicizia, Vito

Anna 25 novembre 2011 00:32  

Grazie Vito! Anch'io sono molto contenta per questa iniziativa, sento che mi divertirò!
Qui tutto bene, sonno a parte e ansia per i prossimi giorni più che frenetici! Tu? Un abbraccio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP