sabato 17 dicembre 2011

Mai provato Lines è?

Maschietti in ascolto copritevi gli occhi…o cambiate post, perché questo è ad alto tasso femminile, com’è giusto ogni tanto che sia. Senza troppi giri di parole infatti, ho avuto l’opportunità di poter raccontare per conto di Lines la mia opinione su uno dei suoi ultimi (è in commercio già da un anno) prodotti, Lines è.
La tesi secondo la quale una frase, un jingle o un particolare e martellante contenuto in pubblicità sia molto efficace, in alcuni casi funziona e i lines è li ho sempre ricordati per la voce femminile suadente che fa eco al nome e che ammetto mi fa molto sorridere. Qualche settimana fa mi è stata data l’opportunità di testare questo prodotto che si presenta come innovativo e assolutamente diverso dagli altri assorbenti e ho accettato per potervi dire la mia a riguardo. Lines è si presenta in tre varianti adatte a ogni tipo di flusso (con ali, lungo con ali e notte con ali) e in modo abbastanza nuovo e accattivante a partire dal packaging, una scatola in carta invece della comune busta in plastica. Il contenuto però a mio avviso lascia un po’ perplessi: 10 assorbenti ad un prezzo un tantino elevato.
Avvolto in una pratica bustina, l’assorbente appare poi diverso nella forma, che si adatta perfettamente all’anatomia femminile, è caratterizzato da un adesivo che indica il senso di posizionamento e corredato da ali laterali, canaletti interni e microfori per assicurare comfort, maggiore sicurezza e assorbenza. La vera rivoluzione di Lines sembra infatti il materiale utilizzato e da loro brevettato. Il Lactifless, questo il nome del sottile strato di lattice inserito all’interno del prodotto, promette di essere ipoallergenico (preferirei però essere rassicurata su questo punto che trovo al momento essere un controsenso) naturale e anti-odore. Al tatto inoltre appare differente perché più morbido, sottile ed elastico, quindi meno “indiscreto”. Un’ulteriore differenza l’ho anche e soprattutto notata nel testarlo sulla durata e nel rendermi conto che era in grado di adeguarsi alle mie esigenze e di seguirmi durante l’intera giornata e di notte senza necessariamente utilizzare molti cambi.
Di sicuro Lines è appare diverso e sottile rispetto agli altri prodotti, pur soddisfacendo le necessità di assorbimento del flusso. La maggiore flessibilità del Lactifless consente inoltre di aderire perfettamente alla superficie dello slip e di seguirci nei movimenti di routine quotidiana e nelle situazioni più critiche, per noi sempre le solite, come i numerosi spostamenti durante la giornata, le ore dedicate allo sport e la notte. Ovviamente una sola prova non è sufficiente per decretare ottimo un prodotto, ma al primo test, la mia opinione su Lines è è abbastanza positiva.
Articolo sponsorizzato
Viral video by ebuzzing

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP