venerdì 16 dicembre 2011

A Natale “Basta il pensiero”: regala la ricerca e collabora con Donnamoderna.com


Regali di Natale e solidarietà si può. Ogni anno di questi tempi mi piace segnalarvi un’idea per pensare anche e soprattutto chi ha davvero bisogno del nostro sostegno, sono quindi felice per questo Natale di parlarvi di “Basta il pensiero”, l’iniziativa charity e dal carattere social di Donnamoderna.com a sostegno della Fondazione IEO (Fondazione Istituto Europeo di Oncologia).


Il sito di Donna Moderna ha infatti lanciato un app Facebook gratuita attraverso la quale si potranno donare regali virtuali ai propri amici, avviando una vera e propria catena di solidarietà. Potrete condividere una lista di regali virtuali selezionati da Donnamoderna.com e invitare i propri amici a fare altrettanto. Ogni 5 regali scartati, Donnamoderna.com donerà 1 euro alla Fondazione IEO e il ricavato sarà devoluto alla ricerca contro il tumore al seno. Che il passaparola social e la catena di solidarietà abbia inizio! Perché ricordate che a Natale è il pensiero che conta!

Tutti i dettagli dell’iniziativa a questo indirizzo.
Update: Questa bella iniziativa si è conclusa da tempo e lo staff di Donnamoderna.com mi ha appena comunicato che, grazie a chi sul web ha partecipato inviando regali virtuali ai propri amici (sono stati aperti 23.013 pacchetti), è stato consegnato un assegno di 4.602 € alla Fondazione Istituto Europeo di Oncologia (FIEO). Davvero un bel traguardo!

4 commenti:

Federica 16 dicembre 2011 08:49  

bellissima iniziativa!

Anna 16 dicembre 2011 09:19  

Sì Federica e poi dai, è anche divertente :) io ho già contagiato un po' di amici!

Vito M.,  16 dicembre 2011 15:45  

Sono d'accordo nel definire questa una bella e lodevole iniziativa.
Ciao Anna, ti auguro di trascorrere un felice e sereno fine settimana, quella che porta ad un appuntamento per te doppiamente speciale.
Con amicizia, Vito

Anna 18 dicembre 2011 11:51  

Grazie mille Vito, una splendida e serena domenica a te!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP