mercoledì 14 dicembre 2011

METTI ALLA PROVA IL TUO STILE “BE CHIC”

 

Be Chic è un nuovo marchio italiano di accessori di stile, con collezioni che spaziano dai bijoux alle proposte makeup e prodotti per il bagno e la cura del corpo. Obiettivo: riscoprire i desideri delle giovani donne che vogliono affermare il proprio stile con un tocco di bon ton chic e un pizzico di ironia. E quale modo migliore se non con un gioiello? Nasce così Be Chic Jewels, la collezione dall’allure glamour anni ’20 e anni ’50, ma tanto attuale ancora oggi. Il design delle collane e dei bracciali diventa così essenziale ma ricco di dettagli trendy, come i deliziosi charms miniatura che riproducono veri oggetti di culto dei nostri tempi, tutti da regalare in vista delle prossime festività.

Ho avuto modo di poter scegliere una tra le proposte bijoux Be Chic e mi sono lasciata sedurre da questo semplicissimo ma delizioso bracciale con charm. Da solo in grado di impreziosire un’intera mise, grazie alla catena in argento intrecciata con tessuto, il lezioso fiocco e una simpatica bottiglina di profumo in miniatura. Il packaging poi è perfetto per chi vuole regalare i gioielli Be Chic alle amiche più care: una preziosa scatola regalo nera con fiocco rosa da collezionare. Per scoprire tutta la collezione Be Chic jewel Natale 2011, basta visitare il sito www.bechic.it, ma una fortunata di voi potrà ricevere in regalo uno dei gioielli della collezione Natale 2011, un piccolo modo per augurarvi buone feste. Come?

Questi gioielli, come dicevo, ricordano molto gli anni Venti, e siccome nel post precedente parlavo proprio di questo periodo così avvincente mi chiedevo:

“Se magicamente ti ritrovassi piombata nei ruggenti anni ’20 come Gil di Midnight in Paris, quale personaggio ti piacerebbe incontrare?”

Ricevere il gioiello Be Chic è semplicissimo: basta seguire Lifestyle Notes su Facebook e Bloglovin e lasciare un commento qui sotto rispondendo alla domanda. Avrete tempo una settimana a partire da oggi, dopodichè l’utente sarà contattato tramite e-mail e avrà 48 ore di tempo per comunicare i propri dati (nome, cognome, indirizzo, numero di cellulare). In caso contrario l’omaggio sarà assegnato ad un altro utente. In bocca al lupo e…Be Chic!



Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

38 commenti:

Francescast.84 14 dicembre 2011 alle ore 13:56  

bella sei in quest'ultima foto :P

Anna 14 dicembre 2011 alle ore 19:35  

ma grazie! :) Partecipi?

Cinzia 14 dicembre 2011 alle ore 20:19  

Ciao Anna!
Se magicamente mi ritrovassi piombata nei ruggenti anni '20 mi piacerebbe incontrare Charlie Chaplin, oppure la bellissima Greta Garbo.

PS: molto carino il bracciale, e molto carina anche tu ^_^
Un bacio, Cinzia

samantha.tedesco 14 dicembre 2011 alle ore 21:27  

Personalmente mi piacerebbe proprio incontrare una delle mie pittrici preferite: Tamara de Lempicka. Non è francese, ma i suoi ritratti e il suo successo iniziò proprio a Parigi negli anni '20.
Credo fosse estremamente affascinante come donna (oltre che come artista), visto che le sue opere trasudano di erotismo ed eleganza estrema al tempo stesso :)
Samantha Tedesco su fb
samantha.tedesco@gmail.com

Roby 14 dicembre 2011 alle ore 21:43  

Ciao partecipo volentieri!
Su FB sono Roby Morea
mail: robybetta@live.it
Se la macchina tornasse indietro negli anni 20 vorrei conoscere Agatha Christie. (Anche se a dire il vero preferirei conoscere i miei bisnonni e il mio nonnino da neonato:P)
Incrocio le dita speriamo di vincere!

Raffaella Landolfo 14 dicembre 2011 alle ore 22:07  

anni 20? Albert Einstein
partecipo
Raffaella Landolfo
su Fb Mindful Raffaella Vincimondo

ladyturtle 14 dicembre 2011 alle ore 22:10  

partecipoo volentieri e il premio è fantastico !
mi piacerebbe conoscere Walt Disney , che proprio in quegli anni inventa "Topolino" ; amatissimo da 80 anni.....:-)
elespot85@hotmail.it

4passiNellaMiaVita 14 dicembre 2011 alle ore 22:43  

Sicuramente mi piacerebbe incontrare Charlie Chaplin che in casa mia ammiriamo da generazioni.. un grande, c'è poco da dire ^^

partecipo.. su fb sono Francesca Loveredhair

mail piukina81@gmail.com

ila 14 dicembre 2011 alle ore 22:50  

Ciao,amerei molto incontrare Francis Scott Fitzgerald, il mio preferito tra gli autori dell' epoca.

Partecipo, su Fb e BlogLovin sono Ilaria Molinari.
molinari.ila@gmail.com

Florinda 14 dicembre 2011 alle ore 23:20  

Eccomi! partecipo con piacere!
Mi sarebbe piaciuto conoscere un mito del cinema che proprio in quegli anni era una stella assoluta del cinema muto, ovvero il mio conterraneo Rodolfo Valentino. Il motivo di questa scelta è perchè dicono che all'epoca fosse un sex symbol! ehehe! ;)
Adoro i gioielli Be Chic e vincerne uno sarebbe un regalo di Natale meraviglioso! :)

FB: Florinda Fraccalvieri
Bloglovin e-mail: floryfrancy@inwind.it

Bianca J. 15 dicembre 2011 alle ore 00:26  
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Bianca J. 15 dicembre 2011 alle ore 00:29  

Assolutamente sceglierei d'incotrare Picasso e Dalì!
FB: Sunshine's Fashion
bloglovin'/e-mail: ruth_jagers@libero.it

Martina 15 dicembre 2011 alle ore 01:50  

Beh vista la mia passione per il cinema mi piacerebbe incontrare charlie chaplin mail: laperla85@yahoo.it

Carmen 15 dicembre 2011 alle ore 10:26  

sicuramente la grande Greta Garbo!!
partecipo con piacere ;)

fb: carmen rossi
jasminem2004@hotmail.com

Federica 15 dicembre 2011 alle ore 10:43  

bellissimo il bracciale!

www.mytouchofclass.net

elisabetta,  15 dicembre 2011 alle ore 11:52  

woow, i ruggenti anni '20 mi hanno sempre affascinata, tanto che ho basato su questo argomento la mia tesi.
mah ci sono tante cose che mi piacerebbe vedere, ma tra tutte forse i più grandi del jazz nei loro locali.
che atmosfera!!

Anonimo,  15 dicembre 2011 alle ore 12:31  

Senza dubbio vorrei incontrare charlie chaplin uomo divertentissimo e con un certo fascino difficile da trovare!!!

su fb sono Annarita Ceglia
la mia email è annarita.ceglia@hotmail.it

Giorgia,  15 dicembre 2011 alle ore 12:43  

trovandomi negli anni '20 mi piacerebbe incontrare la grandissima Greta Garbo..adoro lo stile di quell'epoca mi ci troverei proprio bene :)

eleonora.marchetti 15 dicembre 2011 alle ore 12:46  

ciao partecipo!!!

bellissimi premi davvero!

sicuramente vorrei incontrare charlie chaplin!!!!

eleonora.marchetti@libero.it

punkettina85 15 dicembre 2011 alle ore 14:36  

ava gardner
mi sarebbe piaciuto incontrare lei
punkettina85@hotmail.it
fb:flower bomb

Sherry86 15 dicembre 2011 alle ore 15:22  

Ho visto il film e mi ha molto affascinato l'idea che non era per nulla trasparsa dal Trailer. Mi ha davvero colpita.
Se potessi fare un salto nei Roaring Twenties, nei "ruggenti anni venti" vorrei incontrare..
Walt Disney e dirgli che è un geniale sognatore e che ha ragione ed ha avuto sempre ragione:
"If you can dream it, you can do it!"
Se puoi sognarlo, puoi farlo!

Grazie Walt per aver sognato e per averlo fatto, hai reso la mia infanzia un vero paradiso (ed anche la mia vita, a dirla tutta)

Lucia
fairywitch86[at]libero.it

Lucrezia Giorgia Morandi 15 dicembre 2011 alle ore 16:28  

ciao!!!senza ombra di dubbio Walt Disney!!!!colui che mi ha fatto sognare per tutto questo tempo!!!<3
mail: lu-star@hotmail.it
fb: Lucrezia Morandi
gfc: Lu
bloglovin: Lu

ily 15 dicembre 2011 alle ore 17:05  

grazie x questo giveaway
fb silvia gaglia
su bloglovin ma non so come si vede il nick, se vuoi ti posso mandare la schermata che ti seguo.
personaggio, la splendida Greta Garbo
un saluto
micia@email.it

Rox Eco-Friendly 15 dicembre 2011 alle ore 21:00  
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Valentina Liebe 15 dicembre 2011 alle ore 23:21  

Se mi trovassi magicamente negli anni '20?? beh vorrei davvero incontrare Louis Armstrong ascoltare un po' della sua musica dal vivo e poi andare a conoscere Albert Einstein... Ora che ci penso bene anche Thomas Mann visse in quegli anni.. mi piacerebbe conoscere anche lui! :)

r_vale(at)hotmail.it

Sonia 16 dicembre 2011 alle ore 09:40  

beh degli anni '20 mi piacerebbe molto incontrare Marcel Proust, autore di uno dei miei libri preferiti "Alla ricerca del tempo perduto"..sarebbe emozionantissimo!!!!
Sonia Santamaria
sonia.santamaria88@gmail.com

Sonia Terr 16 dicembre 2011 alle ore 12:14  

Partecipo:
Credo che se fossi piombata per caso negli anni '20 vorrei incontrare una Flappers qualunque per strappargli l'abito cortissimo da dosso e andare a ballare charleston! Ah... gli anni venti: l'epoca d'oro!
fb: Sonia Terracciano
BlogLovin + e.mail: soniaterracciano@hotmail.it
Grazie :D

fedestar_91 16 dicembre 2011 alle ore 13:43  

Senza alcun dubbio avrei voluto incontrare rodolfo valentino.. l'icona immortale della Hollywood del muto! :) il suo sguardo e il suo portamento sono passati alla storia.. sarebbe bello poterlo incontrare! :)
Grazie x l'opportunità.. a presto :* Buone Feste! :)
email: fedestar_91@yahoo.it
fb: Federica Chiappinelli

Giada Celeste 16 dicembre 2011 alle ore 14:49  

Partecipo volentieri!
Il film Midnight in Paris, l'ho visto sabato scorso, devo dirti che me ne sono innamorata, appena esce in dvd lo devo assolutamente comprare! Perchè è un film da vedere e rivedere!
Se per magia mi ritrovassi negli anni 20 mi piacerebbe incontrare Zelda e Cocò Chanel, due donne dal carattere forte ed intraprendente!

FB: Giada Celeste
Email: giadacassar7887@gmail.com

Incrocio le dita

Unknown 17 dicembre 2011 alle ore 18:44  

wow... bellisimi... se tornassi indietro... vorrei incontrare bejart... :)
un coreografo... :D
giveawayer@hotmail.it

Raffaella 17 dicembre 2011 alle ore 21:16  

Bè se vivessi negli anni 20 vorrei incontrare uno dei miei artisti preferiti : Picasso!

raffacancellara@hotmail.it

caty 18 dicembre 2011 alle ore 13:57  

email maison-@hotmail.it
fb: caterina mariposina
Vorrei incontrare Freud!!Si,proprio lui ,il padre della psiconalisi!!!Ogni volta che faccio un sogno assurdo oppure compio qualche azione irrazionale,lo invoco spesso scherzosamente :)So benissimo,che alcune sue idee sono ampiamente superate,ma rimane sempre un personaggio che suscita in me curiosità ed al quale dobbiamo molto!!!

Redischic 18 dicembre 2011 alle ore 14:35  

direi..Agatha Christie :)
Elena Leder
redischic@yahoo.it

fede1701 18 dicembre 2011 alle ore 20:21  

ahahah che bella domanda! XD
non so dirti.. ma forse mi piacerebbe incontrare Fredu perchè è una personalità che m'incuriosisce moltissimo.. e da cui sono stata sempre affascinata! però c'è anche Coco Chanel.. sicuramente avrei voluto scambiarci qualche parola! una donna come lei..chi non vorrebbe incontrarla anche per due minuti??? ;)
fede1701@alice.it
fb: Little Snail

fede1701 18 dicembre 2011 alle ore 20:21  
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anna 21 dicembre 2011 alle ore 07:37  

Grazie a tutte ragazze per aver partecipato! Vi comunico il nome della vincitrice: complimenti Lucia - Sherry86, il gioello Be Chic è tutto tuo! Presto verrai contattata via mail!

LAURAVALZY 21 dicembre 2011 alle ore 16:33  

WOW!!! CIAO, SONO LAURA VALZY! :D
PARTECIPO ANCHE IO, CONDIVIDO SU FB E TI SEGUO.
LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
SU FACEBOOK, TWITTER E BLOGLOVIN SONO LAURA VALZY
SU YOUTUBE SONO LAURAVALZY@gmail.com
OH MY GOD...VORREI INCONTRARE TUTTI I POETI MALEDETTI, I SIMBOLISTI FRANCESI E ANCHE...BOH...QUALCHE DONNA DELLA'LTA SOCIETà!

Charlyen 21 dicembre 2011 alle ore 23:28  
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP