venerdì 10 febbraio 2012

San Valentino 2012: guida al regalo perfetto


Ancora indecisa se credere che San Valentino sia tutto l’anno o prendere una posizione e affermare che sì, è giusto che ci sia un giorno dedicato all’amore, resto del parere che il 14 febbraio non debba essere necessariamente la festa dei fidanzati, perché un sentimento così bello e forte può avere mille sfaccettature e deve essere celebrato dalle coppie ma anche da chi non ha una dolce metà ma ha un amico che adora o una persona speciale da ringraziare. E visto che quest’anno mi diverto tanto con guide alle festività e consigli vari, ho sbirciato per voi alla ricerca delle idee più originali e alla moda da regalare e regalarsi, perché il primo rapporto che va coltivato è quello con se stessi. Che decidiate quindi di trascorrere San Valentino in coppia o da soli, con amici a cena, a lume di candela con il vostro principe o sotto le coperte, la parola d’ordine è sorprendere, essere originali e divertirvi! Guardate un po’ cosa c’è in giro…


SALVATORE FERRAGAMO – Per il lancio di "Signorina" bisognerà ancora aspettare, ma le fan della pagina Facebook del brand potranno scoprire in esclusiva la nuova fragranza femminile nelle boutique Salvatore Ferragamo di Firenze, Milano, Roma e Napoli. Fino al 14 febbraio in questi negozi ci sarà una sorpresa di San Valentino per voi.

APPLE – Se scrivete il nome del vostro innamorato dappertutto, perché non inciderlo anche su borse, custodie, portafogli e cuffie? L’augurio è firmato Apple e l’incisione è gratuita. Prezzi  e modelli disponibili sul sito
 
CHANEL – Divertitevi a scoprire la collezione Chanel dedicata all’amore, tra borse, gioielli, custodie per iPhone e iPad, portafogli e occhiali da sole.


HIP HOP LOVE EDITION – Disponibili in nero, bianco e rosso, gli orologi Hip Hop si declinano nei toni dell’amore. Cinturino in gomma lucido e cristalli swarovsky donano un tocco romantico al polso degli innamorati. Al costo di 39,50 euro.


ASUS – l’edizione limitata Rose Gold per il netbook da 12 pollici Zenbook UX21 Asus in vendita in tutti i negozi Mediaworld.


BIALETTI – Per iniziare al meglio la giornata Bialetti propone queste romantiche tazzine da caffé. Il prezzo della confezione da 6 è di circa 14,90 euro.



SMARTBOX – Numerose le idee proposte per questo giorno speciale, percorsi benessere di coppia, week end romantici e degustazioni sono i più quotati. Sul sito di Smartbox Ce n’è per tutti i gusti…e per tutte le tasche.


GUCCI – Se il rosso è il colore dell’amore, che edizione limitata total red sia per il San Valentino by Gucci. Tra borse, portafogli, pochette, beauty case, cinture e bijoux c’è solo l’imbarazzo della scelta


CAMOMILLA – Innamorarsi di una borsa si può. Camomilla propone numerosi accessori nei colori della festività e caratterizzati dal più classico dei simboli d’amore, il cuore. Ciondoli, borse e portafogli a partire da 13,50 euro.


INTIMISSIMI – Non c’è seduzione senza lingerie. La collezione San Valentino di Intimissimi ha un gusto retrò e si adatta a tutte le forme. Tra culotte, guepieres e reggicalze cosa scegliete? Prezzi a partire da 12,90 euro


PULL & BEAR – Dedicato alle coppie. Che si tratti di fidanzati o semplici amiche del cuore, Pull & Bear propone Just Love, l’edizione limitata di t-shirt in confezione doppia. Tra ammalianti felini, amori spaziali e coppie che hanno fatto la storia, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Prezzo: 25,98 euro



OPS OBJECTS – Il bracciale con catena e pendente in silicone nella scatola speciale creata per San Valentino. Rosso e ovviamente con il cuore, Ops! Love costa 36 euro.


TABLECLOTHS – Portate l’amore in tavola con la tovaglia Tablecloths. Disponibile a partire da  31,50 euro.

MIU MIU – Portachiavi, custodie per iPad, portafogli, borse e shopping bag: ecco a voi la Valentine’s Collection 2012 di Miu Miu. C’è davvero l’imbarazzo della scelta.

USB TRIBE – Amore 2.0 con la chiavetta USB Tribe da 2 Gb a forma di cuore. Prezzo: 9,99 euro.


E se proprio siete a corto di idee, ricoradate che regalare e ricevere fiori è sempre la cosa più bella, romantica e apprezzata!

4 commenti:

Anna 10 febbraio 2012 17:15  

Ciao Irene, grazie mille! :)

Vito 10 febbraio 2012 23:06  

Hai ragione quando dici che quando si ama, è festa tutto l'anno, credi però, che avere un giorno di riferimento, simbolico, è bello.
Ti auguro una serena notte, con amicizia, Vito

Anna 12 febbraio 2012 16:28  

Vito, il mio puntualmente stranamente non coincide mai con il giorno di San Valentino, accade sempre qualcosa che fa saltare i piani! Buona domenica!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP