mercoledì 21 marzo 2012

Pasqua 2012 // Fiandre, il sapore della regione del cioccolato


Se non fossi già in partenza per Siviglia la prossima settimana e non avessi in mente anche un mezzo progetto per il week-end di Pasqua, probabilmente avrei già approfittato di questa meravigliosa proposta di viaggio firmata Imaginarium, catena spagnola di negozi specializzati nell’infanzia, che organizza anche vacanze a misura di famiglia, per adulti e piccini. Destinazione: Fiandre.

La mia passione per il viaggio mi trova puntualmente indecisa sulle mete da visitare, mi faccio così cullare dalle offerte e dalle occasioni imperdibili perché sono un’eterna indecisa. Ho molte priorità, questo è vero, ma sono convinta che le Fiandre farebbero davvero al caso mio, con la loro atmosfera fatata, le passeggiate sui canali, le stradine tra le quali perdersi e i mille splendidi luoghi da visitare. Situata infatti nel cuore dell'Europa, questa regione è un piccolo diamante incastonato, legata ad antichi racconti e  ricca di  luoghi speciali. Imaginarium organizza così per la settimana di Pasqua, dal 5 al 9 aprile 2012, un viaggio studiato nei minimi particolari tra Gand e Bruges, per gustare il piacere del cioccolato visitando il museo ad esso dedicato, e scoprire le bellezze di Anversa e del suo laboratorio di diamanti.


Viaggiare, divertirsi e conoscere nuova gente, grazie all’opportunità di essere inseriti in gruppi composti da circa 40 persone per destinazione; i pacchetti inoltre sono all inclusive: viaggio aereo a/r (partenza ahimè solo da Madrid e Barcellona, ma potrebbe essere l’occasione per farci un salto e in ogni caso tutte le famiglie che desiderano muoversi autonomamente avranno lo sconto dell’intero biglietto aereo), tasse aeroportuali, alloggio, colazioni, pranzi e cene con menù studiati per i bambini, mance, assicurazione, gite ed attività create appositamente per le famiglie.

Per i dettagli sul viaggio Imaginarium nelle Fiandre e sui prezzi, basta consultare la sezione del sito dedicata, per le condizioni di pagamento e di prenotazione invece è possibile chiamare il numero telefonico +34 902214215 o inviare una mail a viajes@imaginarium.es. E qui la domanda sorge spontanea:  

voi cosa farete a Pasqua?

2 commenti:

Siboney2046 22 marzo 2012 19:32  

Penso che mangerò tantissimo!!
Però le Fiandre devono essere stupende!!

Anna 22 marzo 2012 20:05  

Eheh, anch'io :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP