mercoledì 25 aprile 2012

Gift aziendali, viaggi incentive, incentive aziendali, buono vacanza: Travel Events è il partner per la tua azienda!

 

Fermamente convinta che viaggiare sia il miglior modo di investire il denaro a propria disposizione, segnalo volentieri l’agenzia Travel Events, da anni ormai impegnata nell’attività di incentive. Con questo termine viene definito il “viaggio premio”, organizzato dalle aziende per i propri clienti e dipendenti, per stimolare il senso di appartenenza e consolidare l'impegno e il contributo di tutti al successo dell'azienda.

Vivere e lavorare in un ambiente sano e stimolante è davvero importante e avere l’opportunità di crescere nell’incarico e avere un riconoscimento concreto sul campo è fonte di stimolo a dare ogni giorno il meglio ed eccellere. Travel Events, vanta ormai un’esperienza ventennale nel settore e vanta una profonda conoscenza del mercato del turismo, occupandosi di creare viaggi e servizi su misura, per premiare clienti e partner commerciali delle aziende italiane. Le soluzioni sono del tutto personalizzate e finalizzate a motivare e coccolare i propri clienti, con interessanti proposte come il Gift Voucher e i Buoni Vacanza.

 Come funziona? 

Travel Events offre un ampio catalogo di servizi, in questo modo viene offerta una vacanza prepagata secondo regolamento a tutti gli stakeholder di un’azienda, in cambio di un raggiungimento di obiettivi, partecipazione ad eventi, compilazione questionari o partecipazione a concorsi. Tutti i prodotti inoltre sono totalmente personalizzabili con il proprio logo e colore aziendale. Il Gift Voucher è un’idea regalo originale che offre un’ampia scelta di location selezionate, abbinate a esperienze benessere, relax, gastronomiche, sport. Il Buono Vacanza offre invece una selezione di strutture residence in località di mare o montagna per le vacanze estive o invernali. Il soggiorno è gratuito e dà diritto a un appartamento in formula residence per 4 persone nei periodi di bassa e media stagione. 

Una splendida soluzione in vista delle ferie estive, un modo per premiare il lavoro e i sacrifici di dipendenti e clienti, soprattutto in un periodo difficile e teso come quello in cui viviamo, quando una bella vacanza senza troppi pensieri è davvero l’ideale per lasciare, almeno per un po’, le preoccupazioni finalmente a casa.

2 commenti:

Nana Komatsu 12 maggio 2012 alle ore 11:52  

Ciao! Perdonami, ma anche io ho appena iniziato la collaborazione con Blogger Italia ed ora sto raccogliendo un pò di pareri tra i colleghi... tu come ti trovi????
Un bacione ed un grande in bocca al lupo x il blog! ;)

Anna 15 maggio 2012 alle ore 13:43  

Ciao! Anch'io ho appena iniziato a collaborare, per il momento però mi sembra che il servizio sia abbastanza semplice. L'importante è segnalare solo post realmente in target con il proprio blog.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP