giovedì 26 aprile 2012

Save the date // Alcott apre un nuovo concept store a Bari, lancia Radio Alcott e propone una t-shirt in edizione limitata


Mi piace segnalarvi iniziative e novità, ancor di più se legate alla mia terra, la Puglia, un po’ perché sono di parte, c’è poco da fare, un po’ perché mi piace osservare con piacere i cambiamenti positivi e gli sforzi per essere al pari in fatto di nuove tendenze ed eventi. Ho quindi un appuntamento per i lettori di Bari e dintorni da segnare in agenda: Alcott, storico brand del fast fashion italiano, inaugura un nuovo concept store a Bari, il 5 maggio in Corso Cavour. Per l’occasione è stato organizzato un summer party in collaborazione con Radio Norba, che a partire dalle ore 17, vi terrà compagnia salutando la bella stagione e il nuovo elettrizzante punto vendita per il capoluogo pugliese che apre le porte a un marchio giovane e in continua espansione. 


E a proposito di musica, nuove tendenze e collezioni limitate, è doveroso segnalarvi una bella edizione limitata firmata Alcott. In seguito al successo della capsule collection Special Edition Music, il brand appartenente al Gruppo Capri presenta The Whitney T-Shirt: Tribute to a Legend, la t-shirt dedicata all’icona della musica moderna Whitney Houston, realizzata in collaborazione con il Gruppo Universal Music. La T-shirt donna è disponibile in soli 3000 pezzi presso tutti i punti vendita Alcott e i concept store di Milano, Napoli e Roma ed è un omaggio alla cantante, al legame indissolubile tra moda e musica e un preludio per un’altra importante iniziativa del brand, il lancio in anteprima di Radio Alcott, previsto per maggio. Questa serie di appuntamenti imperdibili e di tendenza inizia con il summer party di Bari: io ci sarò, pronta a raccontarvi tutto su Lifestyle Notes.  Che ne dite, passate a farmi un saluto?

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP