giovedì 24 maggio 2012

Davines Authentic Formulas e Marella insieme per un’estate “en plein été”


Due brand italiani uniti all’insegna del buon gusto e della sostenibilità. Questa la sintesi perfetta per descrivere l’iniziativa che vede protagonisti Davines, l’azienda italiana portavoce della filosofia Sustainable Beauty e Marella.

L’estate è alle porte, la voglia di mare scalpita, urge organizzare la shopper più comoda e il beauty con i prodotti must e incamminarsi verso le spiagge e il sole. I due brand hanno pensato così di unire le forze e offrire alle clienti un’estate raffinata, dallo stile femminile e contemporaneo, non dimenticando di fare del bene alla pelle e all’ambiente. “En plein été” è infatti il progetto di Marella, brand del Gruppo Max Mara, che crea per la nuova stagione un tris di accessori immancabili: una shopper e una pratica pochette in cotone ottoman con inserti e finiture in cuoio e un foulard/pareo in mussola di cotone e seta in due varianti colore, tutto nella stampa paisley d’ispirazione Seventies. Negli store aderenti all’iniziativa, all’acquisto di due modelli della collezione Marella en plein été, le clienti saranno omaggiate (fino ad esaurimento scorte) di due prodotti multifunzionali della linea Davines Authentic Formulas, in formato travel-size e racchiusi in una busta in cotone. Gli ingredienti (olio di sesamo biologico, olio di girasole biologico, burro di karitè biologico, olio di cartamo) e le essenze (limone, bergamotto, mandarino, eucalipto, geranio, neroli, fiori d’arancio, rosa, tuberosa, legno di cedro) sono di origine naturale e i prodotti multifunzionali, per essere utilizzati in quelle situazioni come la spiaggia o i viaggi, in cui non è possibile portare con sé numerosi flaconcini dalle confezioni ingombranti.

CURIOSITA’: A partire da aprile è inoltre attivo il nuovo sito web di Davines, un modo per i clienti e gli hairsytlist di familiarizzare con le proposte Davines.

1 commenti:

Anna 11 giugno 2012 alle ore 10:38  

Thanks Ioana - Carmen! I will follow you! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP