martedì 29 maggio 2012

Nuova SEAT Mii: scopri la Mii Experience a Palermo


Ultima tappa per il tour della nuova SEAT Mii. Partito mercoledì 2 maggio, l’evento itinerante ha visto protagonista la nuova citycar giovane e tutta al femminile nelle principali città italiane, Milano, Roma e Bari. Il percorso si conclude così in Sicilia, dove a partire da domani, fino al 3 giugno, la nuova auto verrà presentata a Palermo.
Il tour e tutta l’energia della nuova auto di casa SEAT invaderanno Piazza Mondello (ma non solo), dove verrà allestito un punto hospitality e sarà possibile registrarsi per provare l’auto e vivere l’esclusiva Mii Experience in giro per Palermo. Se guidare per le strade cittadine con la nuova Seat Mii è facile come camminare, perché non approfittarne per scoprire la città con gli eventi organizzati ad hoc da Seat? In via Regina Elena (altezza via Umberto I) infatti sarà possibile assistere allo show cooking di Alessandro Borghese, il celebre e versatile cuoco che in tempo reale stupirà il pubblico con le sue ricette. Sempre in via Regina Elena, ma questa volta all'altezza di via Glauco invece, gli appassionati di design potranno seguire Andrea Castrignano (l’interior designer) alle prese con trucchi e consigli per rinnovare il look della propria casa.


Immaginata e progettata per offrire il massimo spazio in una city car pensata per i movimenti quotidiani in città, la nuova Seat Mii combina tutta la tecnologia innovativa per la sicurezza, al comfort e vanta anche una dotazione multimediale di ultima generazione, il SEAT Portable System: in poche parole un dispositivo multitasking che unisce navigatore satellitare e Bluetooth al lettore radio-CD-MP3 e al computer di bordo. Pratica, comoda e soprattutto divertente, proprio come il finale del suo tour che vi aspetta a Palermo a partire da domani.

Articolo sponsorizzato
Viral video by ebuzzing

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP