lunedì 25 giugno 2012

Pensieri sparsi di un lunedì allucinante (e allucinato)



Fuori un'afa pazzesca annienta i pensieri e ogni buona volontà di essere svegli ed efficienti in questo inizio di settimana, dentro solo la voglia di mollare tutto, preparare una valigia e partire per mete sconosciute. Un viaggio on the road con il vento tra i capelli o un volo per una qualsiasi meta spagnola o greca, un tuffo in acque cristalline e poi tutti a far un po' di caos in chissà quale locale alla moda. L'immaginazione però devi tenerla a freno, altrimenti ti ritrovi come me a sognare fino all'inverosimile ripiombando subito dopo nella triste realtà quotidiana. Per questo lunedì ahimé solo lavoro, studio, la conclusione di un percorso a me caro, questa inaugurazione e qualche pensiero positivo. Un buon inizio di settimana a voi, programmi?


Provando a stare allegri con un po' di colore, fiori dappertutto e una canzoncina che non puoi fare a meno di cantare. A me lo spot di Moschino Pink Bouquet piace e anche tanto.


Una compilation rock di quelle che abbracciano mezzo secolo di storia. Più di un centinaio tra le più belle canzoni da ascoltare in auto e cantare a squarciagola. Ti verrebbe da mettere il piede sull'acceleratore, peccato che ogni volta sei imbottigliato nel traffico alla ricerca di un parcheggio!


Voglia di fiori stamattina, colore e spensieratezza. Anche qualche sorriso non guasterebbe.


E' stato amore a prima vista, c'è poco da fare. Il trailer in HD, i colori, gli attori protagonisti, il nome del regista, quello di Buz Luhrmann a garanzia di un film spettacolare, l'atmosfera tutta anni Venti. Per Il Grande Gatsby ci toccherà aspettare almeno fino al 13 gennaio 2013, intanto ho visto e rivisto quei pochi minuti di storia innamorandomi dei costumi e della colonna sonora decisamente contemporanea. Il capolavoro di Francis Scott Fitzgerald stavoltà rivivrà nell'interpretazione di Tobey Maguire, Carey Mulligan e soprattutto di un interessantissimo Leonardo DiCaprio.


Un abito lungo, lunghissimo, di colore neutro dal tessuto impalpabile e da indossare per una ricorrenza serale. Questo uno dei miei desideri di oggi. Di quelli che sei già splendida così, senza accessori e se leghi i capelli in un morbido chignon fai girare la testa a tutti ricevendo complimenti e catturando l'attenzione. Buon gusto ragazze, questa la vera parola d'ordine! E un po' di originalità, che dalle mie parti di gonne plissettate asimmetriche e volgarità a go-go non ne posso più!


E poi vogliamo fare i complimenti alla Nazionale Italiana e un grosso in bocca al lupo per giovedì contro i tedeschi? Questi undici ragazzi in campo ci hanno davvero fatto battere il cuore forte e la fortuna ai calci ci ha assistito regalandoci la splendida conferma di una partita che meritava assolutamente quel finale.

Kanye West feat. Jay Z "No Church in the wild" e Jack White "Love is blindness", 
dal trailer de "Il Grande Gatsby"

2 commenti:

Lara Rose 26 giugno 2012 alle ore 21:46  

Beautiful inspiration pictures!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP