domenica 24 giugno 2012

Un'estate più sicura con i solari spray Angstrom

Da qualche anno a questa parte d'estate mi ritrovo a rimpiangere l'adolescenza. Quando a giugno la scuola cedeva il posto alle meritate vacanze, io e le mie amiche facevamo il pienone di mare e sole e in barba a quanti dicono che l'abbronzatura è volgare, ho sempre avuto la fortuna di un colorito ambrato naturale, accentuato dall'esposizione al sole. Farsi baciare da quei caldi raggi era per me un vero e proprio passatempo senza orari né scadenze, immaginate quanto rimpianga quei bei tempi ora che il lavoro occupa la maggior parte della mia giornata. Protezione però è la parola d'ordine per un'abbronzatura impeccabile ed è doveroso ricordare che ci si espone al sole in base al tipo di pelle e che una protezione adeguata è indispensabile per tutti. Per quanto mi riguarda non ho difficoltà ad abbronzarmi, quindi prendendo le dovute precauzioni riesco a ottenere il mio colorito dorato davvero in poco tempo. E per i momenti in cui ho davvero voglia di sdraiarmi al sole senza pensare a niente, nel mio beauty da mare non manca un olio abbronzante antisabbia.
Tra le proposte dell'anno nel campo dei solari, ANGSTROM è sicuramente sinonimo di qualità. Specialista dell'abbronzatura, questa linea di prodotti deve il suo nome a A.J. Angstrom, scienziato che dedicò la sua vita allo studio del sole e delle radiazioni ultraviolette. Proprio dal concetto di ricerca scientifica unita ai progressi nel campo della dermocosmetica nasce la linea di spray Angstrom, disponibile anche ad alte protezioni. Trasparenti e facilmente applicabili, sono antisabbia, non ungono e permettono una distribuzione del prodotto uniforme su tutto il corpo. I solari Angstrom sono infatti DNA-Safe: gli estratti della pianta Buddleja permettono di difendere il DNA cellulare dalle radiazioni solari UV e grazie a filtri solari di ultima generazione, assicurano un'abbronzatura perfetta e soprattutto un'esposizione solare protetta e non irritante, anche per le pelli più delicate come quelle dei bambini. Gli spray trasparenti Angstrom sono disponibili con SPF 10, 15, 30 e 50+ e hanno una formula dalla texture invisibile, non grassa e resistente all'acqua.
Non ho ancora avuto modo di provarli, ma credo siano un buon compromesso per la vostra estate in totale sicurezza, che vi troviate al mare o in piscina o anche in vacanza in giro per le città più calde e soleggiate. Qui maggiori informazioni. E voi? Avete mai testato i prodotti Angstrom?

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP