venerdì 20 luglio 2012

Holiday Collection 2012, la collezione beauty firmata Karl Lagerfeld e Shu Uemura


Mon Shu è una giapponesina tutto pepe e dal make up impeccabile che prende vita da un bozzetto e segna la collaborazione di due mostri sacri del trend internazionale. Il talento del re del beauty Shu Uemura e la creatività di Karl Lagerfeld infatti, si fondono nella Holiday Collection 2012, la collezione beauty in vendita a partire da fine novembre presso 400 negozi Shu Uemura selezionati in tutto il mondo e che farà sicuramente sognare molte donne durante il periodo natalizio. 


E' la storia di un'ammirazione reciproca e ventennale, quella tra Karl Lagerfeld e Shu Uemura, due maestri del settore che hanno rivoluzionato la moda e il mondo della bellezza con il loro estro. “Creo con il make-up Shu Uemura perché le altre marche non offrono colori così meravigliosi”. Queste le parole di Karl Lagerfeld che, sembra strano ma così è, utilizza gli ombretti del famoso make up artist giapponese per i suoi bozzetti. Dalla fotografia per la campagna, alla scelta delle tonalità e del design, Kairser Karl ha così contribuito alla scelta dei prodotti selezionati per la collezione, ispirando il simpatico cartoon di lancio della collezione. Da vedere.

1 commenti:

Federica 20 luglio 2012 alle ore 16:45  

mmm... interessante la collaborazione..ma il gruppo shu uemura è del gruppo l'Oreal quindi le parole di Karl mi lasciano perplessa!! che ne pensi tu?

www.mytouchofclass.net

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP