giovedì 11 ottobre 2012

Nicole Kidman è Grace Kelly nel film di Olivier Dahan


La lista dei biopic è in aumento: dopo Michelle William nei panni di Marilyn Monroe, Naomi Watts in quelli di Diana e Lindsay Lohan come Elizabeth Taylor, Nicole Kidman sarà Grace Kelly.  L'attrice australiana dai mille volti vestirà i panni di una delle icone di eleganza del '900 nel film "Grace of Monaco" di Olivier Dahan, regista già noto per "La vie en Rose", ispirato alla vita di Edith Piaf. Il film, che si concentrerà sul ruolo della Kelly di principessa che abbandonò i panni della diva hollywoodiana, viene girato a trent'anni dalla scomparsa dell'attrice e vedrà nel cast la partecipazione di Tim Roth nel ruolo del Principe Ranieri, Paz Vega e Milo Ventimiglia. E mentre viene diffusa la prima foto del film e qualcuno azzarda odore di Oscar per la pellicola in uscita nel 2014, la mia domanda è: credete che la Kidman sia adatta per questo ruolo? La bellezza naturale di Grace Kelly è stata quasi fedelmente riprodotta nell'immagine, di sicuro ritoccata, staremo a vedere se riuscirà ad emularne anche l'eleganza.

Credi che Nicole Kidman sia adatta al ruolo di Grace Kelly?
  

5 commenti:

Unknown 12 ottobre 2012 alle ore 11:16  

no, non mi convince. La Kidman non ha la classe, l'eleganza, non ha più l'età. Non trasmette la magia che fu di Grace. Quando passa qualche film con lei non me lo perdo, è veramente una spanna sopra qualsiasi attrice contemporanea. Un bacio ad Anna :)

Anna 12 ottobre 2012 alle ore 11:29  

Ho pensato la stessa cosa. Magari la Kidman ha anche classe, ma è passato da un pezzo il suo tempo. Un bacione anche a te Giorgia! :)

Siboney2046 13 ottobre 2012 alle ore 13:42  

Ma la Kidman non è mica in età da pensione, eh. Io amo la figura di Grace Kelly e penso che anche se non potrà essere come lei (cosa impossibile del resto), la Kidman darà un'interpretazione all'altezza del suo talento.

Anna 13 ottobre 2012 alle ore 16:20  

No, non lo è e mi auguro per lei che riuscirà a "riscattarsi" presto, solo non riesco ad associarla al personaggio di Grace Kelly, non del tutto almeno. Mi basterebbe anche solo vedere un trailer per capire meglio.

Siboney2046 14 ottobre 2012 alle ore 02:22  

Effettivamente è tutto ancora nebuloso. Però alla fine è davvero difficile interpretare un mostro sacro come Grace Kelly. Del resto riusciamo ad immaginarci qualcuno che interpreta Audrey Hepburn? E' dura con dei termini di paragone così!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP