mercoledì 10 ottobre 2012

On Air la campagna pubblicitaria di Excelsior Milano


Sono sul desktop del mio pc già da qualche giorno e oggi ho deciso di pubblicare queste immagini perchè mi ispirano. Saranno i sorrisi dei modelli, i colori accesi delle foto o l'aria delle feste che si avvicinano (vi ho mai detto che subito dopo agosto ho già voglia di Natale?); sarà che ho voglia di shopping e quando dico acquisti non intendo solo abiti, scarpe e accessori, ma nuovi profumi e make up, oggetti per la casa e dolci, magari non macarons, ma prelibato cioccolato extrafondente sì. E così la prima campagna pubblicitaria Excelsior Milano capita a proposito. 


Tram, taxi, e pubblicità dinamica sono stati scelti dal department store del Gruppo Coin dedicato al lusso, come strumento ideale per collegare ancora una volta la moda e i fashion victim alla città. Quasi a ricordare che le tendenze e il nuovo passano inevitabilmente da Milano. E non ci sono dubbi a riguardo.

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP