giovedì 15 novembre 2012

Electric Holiday, i cartoon Disney protagonisti di uno short movie per Barneys New York


Sarà la magia del Natale, sarà che ho sempre amato le fiabe, ma in questi giorni non posso fare a meno di segnalarvi queste chicche che farebbero perdere la testa anche alle più realiste e concrete di voi. Se per le festività Harrods ha portato in vetrina le principesse vestite dai designer più famosi, la celebre catena di negozi di lusso Barneys New York ha addirittura organizzato un evento da settimana della moda. Parigina, per l'appunto. Electric Holiday, la nuova campagna natalizia Barneys, inaugura così le vetrine di Madison Avenue con uno short movie (lo trovate più in basso) del tutto eccezionale: protagonisti i personaggi Disney come non li avete mai visti, tra sfilate, abiti da sogno, vip e stilisti. Minnie, Paperina, Pippo e Topolino modelli per un giorno, vengono paparazzati da fotografi del calibro di Steven Meisel e Mario Sorrenti e si confondono tra le eccentriche Lady Gaga, Daphe Guinness e Anna Dello Russo, per passare infine alla seduta make-up pre-sfilata, affidandosi alle mani di Guido Palau e Pat McGrath (ovviamente in versione cartoon). La sfilata sta per cominciare, le luci si abbassano e nel front row tra gli spettatori sono presenti Carine Roitfeld, Naomi Campbell, Emmanuel Alt, Sarah Jessica Parker, Franca Sozzani, Bryan Boy, Suzy Menkes, Linda Evangelista. Sulla passerella i modelli sono proprio i protagonisti Disney a sfilare negli splendidi abiti customizzati dai designer più famosi, con sguardi ammiccanti e gambe chilometriche.

 


6 commenti:

Cecil in Rome 16 novembre 2012 00:03  

Ciao Anna, il tuo blog mi piace moltissimo,ti seguo su bloglovin, grazie ancora per essere passata nel mio , sono nata da poco e ho ancora tantissima strada da fare , un dolce commento aiuta tantissimo. Il tuo blog è veramente ben fatto e interessante e sopratutto ben scritto. Brava bravissima. Mille grazie ancora Cecil

Anna 16 novembre 2012 09:55  

Ciao Cecil, grazie mille per il tuo commento e i complimenti, spero continuerai a seguirmi, mi farebbe molto piacere! Quanto al tuo, sarai ancora all'inizio, ma promette davvero bene, quindi in bocca al lupo, ti seguirò volentieri!

Stella 16 novembre 2012 10:13  

Fantastico!

http://thestyleattitude.blogspot.it/

Anna 16 novembre 2012 10:43  

Ciao Stella, benvenuta! :)

NaNà 16 novembre 2012 18:32  

Questo corto è adorabile *_*
Comunque anch'io non so resistere a tutto ciò che "fa Natale"...

Grazie della visita, Anna, il tuo blog è davvero una chicca e non può mancare tra i miei preferiti! ;)

Anna 16 novembre 2012 18:50  

Grazie a te per essere passata! :) E' bello averti qui!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP