venerdì 16 novembre 2012

La Petite Robe Noire, Guerlain e il video di Natale

Il mio buongiorno oggi è un po' così, pigro e sonnacchioso, carico di aspettative per il fine settimana e i giorni a venire e assolutamente in modalità natalizia. Nelle prossime settimane ci sbizzarriremo, tra idee regalo, pubblicità dedicate alle feste e tanti consigli raccolti nella sezione in alto a destra del blog, nel frattempo gustatevi il nuovo video (anche se è in circolazione già da un po') della fragranza La Petite Robe Noire di Guerlain. Protagonista la deliziosa ragazza in nero che si diverte tra atmosfere parigine innevate e pattini su ghiaccio! Vado in visibilio anche solo per lo scampanellio di sottofondo!

3 commenti:

♥vendy♥ 16 novembre 2012 alle ore 11:07  

questo profumo mi intriga...non appena avrò modo di passare in profumeria...lo annuserò ^^
kiss e buona giornata
vendy

ciao tesorino...questi pacchettini lush sono meravigliosi...spero di riceverne uno...^^
kiss e buona giornata
vendy

follow me on:
the simple life of rich people blog
instagram @thesimplelifeoftherichpeople

E.G. 20 novembre 2012 alle ore 14:29  

Grazie per aver lasciato un commento sul mio blog e per apprezzarlo! :)
Amo i profumi e tutto ciò che li riguarda§; spero di farne la mia vita professionale.. Ho amato questo video natalizio! Fa venir voglia di sognare, di Parigi, di fine eleganza..

Anna 26 novembre 2012 alle ore 16:59  

Grazie a te per essere passata da me e in bocca al lupo per il tuo futuro professionale! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP