venerdì 30 novembre 2012

Unicredit: vinci la cultura giocando su Facebook


Da sempre UniCredit è sinonimo di banca, ma si sa che con soldi, prestiti e finanziamenti di questi tempi si va sempre cauti. Una banca deve quindi mostrare anche il suo lato più umano, più vicino ai suoi clienti, deve rassicurarli, premiarli, invogliarli a scegliere i suoi servizi perchè più convenienti e incoraggianti. Per questo motivo UniCredit questa estate ha mosso i primi passi nel mondo social, aprendo un profilo Facebook che in pochi messi ha raggiunto circa 70.000 fans. Il motivo di tanto successo è presto spiegato: oltre a pubblicare notizie sul mondo economico e finanziario, si è da sempre distinto per il supporto di numerose attività legate all'universo dei giovani, con carattere sociale, ludico, culturale, sportivo. Un modo intelligente e informale per avvicinare lettori e consumatori, offrendo numerose opportunità allettanti. L'ultima è per esempio il concorso SmART Quiz, che a partire dal 30 Ottobre offre la possibilità di vincere numerosi premi a carattere culturale.


SmART Quiz è infatti un concorso a premi in tre appuntamenti online in cui, rispondendo correttamente a domande random sull'arte, gli utenti possono vincere interessanti premi messi in palio in modalità instant win. Da qualche giorno è aperto il nuovo concorso, che durerà fino al 20 dicembre e permette di vincere un ingresso per due persone allo spettacolo "Sound, Music" a Milano, un ingresso per due alla mostra "Raffaello verso Picasso" e numerosi cataloghi della mostra. Inoltre, gli amanti dello sport, richiedendo la nuova Genius Card in versione UEFA Champions League e ricaricandola con un minimo di 100€, avranno la possibilità di partecipare all'estrazione dei biglietti per la Finale di Londra 2013.

Per giocare tentando la fortuna basta visitare la pagina facebook di UniCredit cliccando nell’area dedicata all’iniziativa.

2 commenti:

vito m. 1 dicembre 2012 alle ore 12:48  

Sempre interessanti i tuoi post, ciao Anna, auguro a te e ai tuoi cari un buon fine settimana, con amicizia, Vito

Anna 3 dicembre 2012 alle ore 23:41  

Grazie Vito! Uno splendido inizio di settimana!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP