venerdì 28 dicembre 2012

Il 2013 è alle porte...Che piano hai? #hounpiano


"Ho un piano". Quante volte l'avremo detto? Ogni anno durante il conto alla rovescia per l'arrivo del nuovo anno, ogni inizio mese, per fare il punto degli impegni e delle nuove sfide delle settimane a seguire, ogni settembre, dopo le meritate ferie, quando abbiamo bisogno di ripartire belle cariche per affrontare impegni e lavoro con tanti buoni propositi. #hounpiano. Uno solo? Sapete, sono curiosa, perchè per me che sono una raccolta vivente di buoni propositi, uno è davvero troppo poco; io che sforno piani, obiettivi e promesse in quantità industriale e in tempo aggiornato, non sono poi così metodica e obiettiva, il che non è sempre una cosa positiva.

Ecco perchè il mio piano per il 2013 potrebbe essere diventare più concreta e sfruttare tutte le opportunità a mio vantaggio. Questo mi permetterebbe di portare a termine i progetti non ancora completati nel 2012, darebbe un bello scossone alla mia autostima e chissà dove potrebbe portarmi in futuro. Un altro mio piano per il prossimo anno? Combattere la crisi, se non quella internazionale, almeno quella personale, a modo mio. Vivere ogni giorno intensamente e con il sorriso sulle labbra, circondarmi di persone stimolanti e positive, avere più tempo per gli amici. Tralascio propositi legati alla forma fisica e mi concentro sul futuro, alla ricerca di possibilità sempre interessanti che mi facciano crescere.


Che poi alla fine ci si augura sempre lo stesso, il meglio per noi, che il futuro, la vita, siano belli, emozionanti, accattivanti, in un solo termine spagnolo, chulo e guarda caso "La vida es chula" è il motto di Desigual, così ottimista e positivo da mettere subito il buonumore. Ed è proprio desigual che mi ha invitato a riflettere sui miei futuri piani, in occasione del lancio della prima campagna televisiva del marchio in Italia. Sull'onda del successo ottenuto in Spagna e Francia infatti, le frizzanti e originalissime collezioni del brand spagnolo sono pronte a conquistare l'Italia con tre spot anticonformisti, irriverenti e scanzonati, già in onda da qualche giorno sui canali Mediaset. Tre donne, tre diverse personalità, tre storie. Tutte pronte a raccontarsi davanti allo specchio, a delineare il proprio progetto per il prossimo anno mentre indossano i capi di stagione Desigual che seguono tre mood: sex, fun e love. C'è chi sogna una vita libera e gioiosa, chi indipendente e disinibita spera di conquistare il capo e chi è un'inguaribile romantica. L'importante è vivere sempre pienamente, distinguendoci senza paura di essere noi stessi.

E voi che piani avete per il 2013 alle porte? Se la filosofia di vita emozionante ed emozionale di Desigual vi stuzzica, seguite l'hashtag dello spot #hounpiano e condividete i vostri progetti su social network del brand, come Twitter, Facebook, Instagram o Pinterest.




Articolo sponsorizzato

2 commenti:

vito M. 3 gennaio 2013 alle ore 22:51  

E' da un po che non passavo da qui, mea culpa mea maxima culpa... ti lascio un caro saluto, spero che il nuovo anno sia iniziato bene e prosegua ancora meglio.
Serena notte, con amicizia, Vito

Anna 4 gennaio 2013 alle ore 13:37  

Vito, è stato un buon inizio d'anno, il tuo invece? Grazie per i saluti, ricambio affettuosamente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP