venerdì 23 agosto 2013

Meltin'Pot veste di jeans l'Orchestra Popolare della Notte della Taranta e celebra la collaborazione con un video speciale


Se passate dalla mia Puglia (e quest'anno so che siete venuti numerosi, soprattutto nel Salento) e avete voglia di danzare tutta la notte, divertirvi e sfrenarvi, proprio non potete perdervi il concertone de La Notte della Taranta a Melpignano, uno tra gli eventi più significativi della cultura popolare in Europa, che ogni anno richiama circa 300.000 persone da tutto il mondo, giunto quest'anno alla 16ma edizione. 

La magia della musica popolare, dei canti e dei balli tipici si ripeterà domani, sabato 24 Agosto e con grande piacere scopro che per l'occasione, per la prima volta quest'anno, l’Orchestra Popolare della Taranta avrà abiti di scena e sarà trendy più che mai, vestita interamente da Meltin'Pot. I musicisti, accompagnati dal Maestro Giovanni Sollima (in abito su misura), suoneranno sul palco in denim con un tocco di giallo, nel tipico stile del brand, che dopo i Rolling Stones sceglie la Pizzica e quel crogiuolo di musiche, stili e culture, così in linea con Meltin'Pot. Un'energia incontenibile fatta di tradizione popolare e cultura contemporanea. 

Il celebre cuore legato da due ragni, marchio di questa notte così magica, pulserà anche sulle tshirts Meltin'Pot realizzate per i protagonisti de “La Notte della Taranta” e la collezione speciale sarà in vendita prossimamente nei punti vendita del brand in tutta Italia. A celebrare questa importante collaborazione, il video speciale firmato dal regista Gabriele Surdo, che reinterpreta in chiave moderna la taranta e tinge di denim e giallo questa danza liberatoria, rivisitazione in chiave moderna dell’antico rito terapeutico delle tarantate. 

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP