martedì 27 agosto 2013

"New life to your clothes for a better world": ricicla i tuoi capi con OVS e ricevi un buono del valore di 5 euro


Se avete un'anima green e un guardaroba pieno di abiti non usati, ridare vita ai vecchi capi da domani sarà un gioco da ragazzi. OVS infatti lancia l'interessante e lodevole progetto “New life to your clothes for a better world”, contribuisce così alla salvaguardia dell’ambiente rivalutando gli abiti dismessi e supportando una causa di beneficenza. 

A partire da domani 28 agosto, fino al 31 dicembre infatti, a tutti i clienti che aderiranno al programma di riciclo e consegneranno una borsa di indumenti usati in uno dei negozi OVS aderenti all’iniziativa, verrà dato in cambio un buono sconto del valore di 5 Euro da utilizzare per l’acquisto di capi delle nuove collezioni. Saranno accettati indumenti uomo donna e bambino di ogni marca e in ogni stato, ad eccezione dell’intimo e delle calzature. I capi consegnati, in collaborazione con I:CO, verranno sottoposti ad un’accurata cernita e ad una ulteriore lavorazione e in base al loro stato verranno riproposti sul mercato come abiti di seconda mano o saranno trasformati in prodotti diversi.
“New life to your clothes for a better world” OVS supporta Save the Children Italia Onlus. Come a dire: con solo qualche capo vecchio donato, rispetti l'ambiente, muovi l'economia, fai del bene e ci guadagni. Ben fatto!

2 commenti:

Poupette 27 agosto 2013 alle ore 17:06  

Una bella iniziativa, ricalca quella di intimissimi, calzedonia ed H&M, è proprio bello sapere che questa sensibilizzazione va avanti!

Anna 28 agosto 2013 alle ore 12:43  

Hai perfettamente ragione Poupette :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP