venerdì 27 settembre 2013

Blanca Suarez è la nuova testimonial per Intimissimi


Con i suoi spot Intimissimi ha sedotto migliaia di uomini, letteralmente impazziti per Irina (dal cognome impronunciabile) Šajchlislamova, detta Shayk, ma ha anche catturato l'attenzione delle donne, che in tutte le sue testimonial hanno rivisto la femminilità e il potere di seduzione di un capo di lingerie, anche basic. Il brand ci riprova, scegliendo come nuova ambasciatrice la splendida Blanca Suarez, protagonista del nuovo spot in onda da domenica 22 settembre.

Madrilena, ventiquattrenne, i più informati la conosceranno per aver recitato in La pelle che abito e Gli amanti passeggeri di Pedro Almodóvar; nel nuovo spot di Intimissimi invece Blanca è semplicemente una donna sensuale, consapevole del suo corpo e perfettamente a suo agio mentre indossa Sofia e Gioia, i nuovi reggiseni in pizzo e in microfibra. Anche Intimissimi sceglie così la strada del fatto a mano e racconta la storia di un capo prezioso perchè disegnato, tagliato e cucito apposta per tutte le donne dalle sapienti mani di un sarto. Una storia d'amore la cui colonna sonora, firmata da Fabrizio Campanelli, è stata registrata per l'occasione in Ungheria da 96 elementi della Budapest Symphony Orchestra, diretta da Enrico Goldoni. Originale è anche il brano che accompagna lo spot, "La rosa nel vento". 

3 commenti:

Poupette 27 settembre 2013 13:42  

Indubbiamente anche io mi sentirei profondamente sexy con il corpo di Bianca Suarez...devo però riconoscere ad intimissimi di fare sembre delle belle pubblicità!

♥ vendy ♥ 27 settembre 2013 14:28  

intimissimi ha delle cose davvero carinissime
xoxo

buon week end

Anna 8 ottobre 2013 10:31  

Sì Poupette, le campagne intimissimi sono molto belle (anche la lingerie, eh!)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP