venerdì 20 settembre 2013

Da New York a Milano, Morgan Taylor protagonista delle sfilate PE 2014


Parliamo di unghie, di tendenze viste sulle passerelle in questi giorni e di Morgan Taylor. Il brand californiano infatti, è stato scelto da numerosi stilisti per le fashion week di New York e Milano. Per ognuno di loro, il team di nail artist con la partecipazione di Antonio Sacripante, Ceo di Nails&Beauty, ha studiato una manicure unica, complici le nuance brillanti e decise e una formulazione preziosa, ricca di pietre e cristalli. 


A New York per Carolina Herrera è stato scelto “Heaven Sent”, un bianco perlato elegante, in linea con le atmosfere sognanti e le nuvole di chiffon, organza e voile proposte sulla passerella. Per Zac Posen, che ha fatto rivivere agli spettatori l’atmosfera di un giardino fiorito in pieno stile rococò, è stata invece scelta la nuance “Coming Up Roses”, un rosa vivace esaltato da un effetto degradè attraverso l’applicazione di “Polished up”, un rosa pallido brillante, sulla punta dell’unghia. Contrasto tra bianco e nero infine per Yigal Azrouël e una manicure mat con base nude con una piccola lunetta nera “Little Black Dress”. 


A Milano l'impegno è stato concentrato su brand come Les Copains, Gianfranco Ferrè e Salvatore Ferragamo; dalla passerella di Dsquared2 invece una tendenza decisamente diversa: unghie a mandorla meno spigolose e più arrotondate e smalto color nude. Per una manicure in stile anni 50, un po' alla Lana Del Rey. "The Little Black Dress" è lo smalto scelto per la manicure della sfilata di Byblos: nero brillante, per una donna sensuale dall'anima dark, perfetto abbinato alle stampe optical di colori accessi come il giallo, l'arancio, il rosso, il nero e il bianco. E infine "Sitting Pretty" è la nuance per la manicure della collezione di Stella Jean. Il fucsia brillante e intenso è stata la scelta perfetta per gli outfit coloratissimi e audaci della stilista italo-haitiana, in un métissage tra Occidente e Africa.

3 commenti:

Luisa C. 20 settembre 2013 alle ore 12:41  

Colori bellissimi, ma nel caso di DSqaured, unghie troppo lunghe per i miei gusti! :)
Un abbraccio Anna!
Life, Laugh, Love And Lulu!!

Anna 20 settembre 2013 alle ore 12:48  

Sì, hai perfettamente ragione. Proprio in questo momento sulla pagina fb dedicata al blog ne sto parlando con un'amica e dicevo che le unghie a mandorla è meglio lasciarle a Lana del Rey! ;) Un abbraccio!

Federica C. 21 settembre 2013 alle ore 14:28  

le naturali sono le mie preferite ma comunque tutte bellissime..passa da me se ti va :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP