venerdì 7 febbraio 2014

Ambra Angiolini per la PE 2014 di Aniye By


Qualche ora fa fuori c'era un bellissimo sole, così bello che camminando immersa nei miei pensieri, ad un certo punto involontariamente ho arricciato il naso, chiuso gli occhi e alzato il viso in alto, proprio come i micini stesi alla luce che, sempre camminando, ho superato. Per un attimo dopo tanto tempo ho desiderato spogliarmi del mio parka e indossare un abito leggero, a righe, come quello visto nella nuova collezione Aniye By, da oggi disponibile sul sito. Protagonista della nuova campagna Primavera/Estate 2014 Ambra Angiolini sulle spiagge di Formentera. Ci sono i colori caldi, le stampe etniche, gonne lunghe e tessuti leggeri.Voglia di leggerezza. E di mare, al più presto!


0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP