venerdì 7 febbraio 2014

Orange: quando San Valentino fa rima con tecnologia


Mettiamo il caso che il vostro ragazzo (o marito) sia un amante della tecnologia e che San Valentino sia un pretesto per ringraziarlo di qualcosa o stupirlo, possibilmente evitando i soliti, smielati regalini (inutili) di rito. Mettiamo infine il caso che abbiate un po' di soldini da "investire". Che si fa? Semplice: shopping online (per lui) da Orange! Tra i principali operatori di telecomunicazioni al mondo, Orange ha infatti selezionato per voi dal suo e-commerce alcuni prodotti appositamente pensati in base alle abitudini e passioni dei vostri partner: 5 dispositivi per i 5 profili più comuni di uomo che si divide tra sport e letture, film e creatività. Una guida al regalo perfetto, garantito come la consegna, veloce e gratuita per tutti gli ordini superiori ai 100 € di spesa.

Quale profilo si avvicina di più a quello del vostro uomo?



Adora scattarti foto, si ferma ad ammirare tramonti mozzafiato, poi mette a fuoco e click!, immortala il paesaggio. Ah, dimenticavo: registra anche video che poi condivide sui social. Quale regalo più giusto dell' HTC Desire 500? Fotocamera da 8MP, processore HTC ImageChip e video da guardare sullo schermo da 4.3 pollici. E per chi proprio non ce la fa a non stupire, potete provare con il mini proiettore:, sarete voi a stupire lui! SK Telecom smart[beam] può essere collegato ad uno smartphone ed è in grado di proiettare le immagini che vi sono state archiviate. Un cubo di 4,5 cm per lato facilissimo da trasportare, perfetto per tutti i dipi di proiezioni, presentazioni di lavoro comprese...ok, meglio i video delle vostre vacanze!

Per quelli che annotano, scrivono, disegnano all'improvviso, per quelli che non riescono a stare al passo con le loro idee l'ideale è la Smart Pen di Livescribe. Dotata di wi-fi, permette di trasferire automaticamente i file audio registrati e le note al proprio account Evernote. Incoraggiatelo, vedrete quante belle lettere d'amore!



Non sarà di certo Usain Bolt, ma il vostro ragazzo ama correre e tenersi in forma? Un'idea regalo potrebbe essere il braccialetto Jawbone UPper tenere la situazione sempre sotto controllo e raggiungere gli obiettivi prefissati. Concepito per essere indossato 24/7, registra i pasti per rilevarne il valore nutrizionale e consente di creare un programma personalizzato per il raggiungimento degli obiettivi, con avvisi di inattività inclusi!


Lui ama il nuoto, voi amate le sue spalle larghe! Allora fatelo felice e lasciatelo più tempo possibile nel suo ambiente. Magari per intrattenerlo potreste pensare allo Speedo Aquabeat, il lettore Mp3 da 4 gb per ascoltare la musica preferita senza interrompere o disturbare l’allenamento.


Leggerebbe ovunque e i suoi lunghi viaggi glielo consentono. Perchè non pensare a un dispositivo che gli permette di intrattenersi come preferisce? il Kindle Fire HD da 32GB per esempio, la soluzione più leggera e ad alta risoluzione possibile. Dotato di applicazioni, giochi e libri, touch-screen a colori e audio Dolby con gli altoparlanti stereo. Non temerà più la solitudine durante i viaggi in aereo o treno e poi un po' di cultura non guasta, no?

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP