giovedì 17 luglio 2014

Provati per voi // Smooth Cream di EXatoi, la linea di trattamenti EXA per la bellezza di viso e corpo


Che fatica prendersi cura del proprio corpo! C'è chi dirà che in fondo basta poco, io invece sono della scuola di pensiero che "chi bella vuole apparire, (almeno) un po' deve soffrire". Tanta buona volontà, costanza, esercizio fisico e i giusti prodotti, non solo aiutano, ma stravolgono la forma fisica e io, lo ammetto, spesso sono pigra, molto pigra! Cerco però di salvarmi almeno sulla scelta dei prodotti per la cura di viso e corpo, a tal proposito sono molto esigente su texture, profumazioni ed effetti desiderati (e ottenuti) e mi diverto a sperimentare sempre nuovi brand alla ricerca dei miei preferiti.

Per questo motivo, quando Exa mi ha contattato, ho subito accettato di dare uno sguardo al suo mondo. Nata come produttrice di macchinari e dermocosmetici professionali di altissimo livello, Exa è un'azienda italiana che distribuisce i suoi prodotti in centri ed istituti del suo Sistema Integrato, ma riceve continue richieste anche dalle clienti finali. Il motivo è presto detto: staff esperto e qualità dei prodotti cosmeceutici che favoriscono il corpo e la pelle a ritrovare il proprio equilibrio biologico, con attività mirate e sostanze attive altamente concentrate. Perchè è assolutamente importante anticipare i problemi e i bisogni futuri e abilitare il corpo e la pelle nel gestire i cambiamenti, difendendosi anche e soprattutto dagli attacchi esterni. Exa dispone così di trattamenti integrati per un approccio deciso contro i vari in estetismi, ma anche di prodotti specifici per continuare i trattamenti a casa e migliorare i risultati di viso e corpo.


E' il caso di EXatoi, una linea di cosmetici, prodotti per la pulizia del viso e il modellamento, rassodamento e idratazione del corpo. Di questa linea ho avuto il piacere di testare Smooth Cream, una crema fluida idratante effetto levigante. Fondamentale per me e la mia pelle è l'idratazione, soprattutto d'estate: Smooth Cream ha una profumazione delicatissima e cipriata e una texture cremosa che quando la stendi sul corpo dona alla pelle una carezza vellutata. Si applica quotidianamente massaggiandola sul corpo fino al completo assorbimento e già dal primo utilizzo dona un aspetto rinnovato e piacevolmente liscio. Tornata a casa per qualche tempo, ho iniziato a usarla una decina di giorni fa ed è entra da subito di diritto nella mia beauty routine. E' quindi un piacere invitarvi a dare uno sguardo al sito ufficiale di Exa e alla pagina Facebook uffiale per restare sempre aggiornati sulle loro novità e prodotti.

1 commenti:

♥vendy♥ 17 luglio 2014 16:31  

molto interessante non conoscevo il brand...ma sembra molto valido
buona giornata cara

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP