lunedì 8 giugno 2009

Almeno per me sarà un successo

Allora era vero, era come dicevo io: i cambiamenti non sono sempre negativi! E ora questo posto profuma di nuovo e anche se per molti non è nulla di speciale o di non visto, è mio, è il mio mondo, è un pò la mia vita. Perchè in fondo l'aspetto può anche essere simile a tutti gli altri e le
influenze, si sa, "si influenzano", inutile dannarsi per qualcosa di scontato, basterebbe preoccuparsi dei contenuti, della sostanza, quella che poi in fondo colpisce il cuore di chi si fa un'idea di noi.





Questo posto profuma di nuovo perchè è tutta nuova la voglia di raccontarmi: una riflessione particolare, una bella giornata o semplicemente il sogno di una notte o la passione per la cioccolata. E poi la musica e il cinema, perchè senza non so stare, le mie fughe fisiche, sicuramente in numero minore rispetto a quelle mentali, la mia passione per lui, la scrittura, le amiche vere, la moda, le mie piccole manie, i miei sogni, le mie speranze. Non sono poi così complicata.

Mi son guardata un pò intorno prima di tornare sui libri: oggi mi tocca una lunga giornata che spero si concluda domani con il buon esito dell'esame. E se ripenso a questi ultimi mesi, li vedo pieni, magari non proprio di studio, ma di esperienze belle e gratificanti che mi hanno resa più matura. Ho per la mente un sacco di cose (oltre alle varie teorie sulla moda studiate stamattina sulle quali tornerò tra un pò), qualche pensiero negativo e la speranza di riuscire a prenotare questa vacanza che ancora stenta a realizzarsi materialmente. Riflettevo anche su quanto sia potente la mente umana e su come sia in grado di creare dal nulla realtà impensabili, illusioni
o obiettivi pronti a darti nuova energia.

Per tutte queste cose continuo a lottare e visto che il mio obiettivo è proprio qui nella mia mente, sento già che in qualche modo andrà e almeno per me sarà un successo...

1 commenti:

Angelica S. 8 giugno 2009 alle ore 17:04  

è vero, speriamo bene...;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP