sabato 22 agosto 2009

Attenzione: Playfish crea dipendenza!

Non c'è altra spiegazione. Devono sicuramente creare quei malefici giochini con delle sostanze stupefacenti! Provocano dipendenza e ansia di prestazione e sei sempre lì in attesa che esca qualcosa di nuovo. Ai tempi fu PetSociety, che ancora oggi mi tiene legata alla sedia ogni
lunedì mattina in attesa dei nuovi oggetti per la casa, poi fu la volta di Restaurant City e adesso questo. Proprio non resisto!



Benvenuti nella mia casetta di campagna dove coltivo solo frutta e verdura biologica e di alta qualità. Il mio avatar si occupa di tutto e desidera avere tanti vicini per stringere amicizia e magari rubare qualcosa dagli orti. Presto acquisterò un pulcino e monetine permettendo anche una mucca, una pecora e un cane...Che dite sono grave?

6 commenti:

Robby,  22 agosto 2009 alle ore 11:43  

hai perfettamente ragione!!! per me ancora oggi pet society è un ossessione e ovviamente anche io ogni lunedì mattina la prima cosa che faccio è controllare i nuovi oggetti e comprare mille scatole misteriose oro!!!! :D

Anna 22 agosto 2009 alle ore 11:46  

Uh, le scatole d'oro! Ho ricominciato anch'io e ultimamente ho trovato delle cose carinissime^^

vito (grillociarlante),  22 agosto 2009 alle ore 12:13  

Ci sono riuscitoooo, grazieeee.
Be in effetti bisogna dire che coinvolgono, io sto facendo farmville...... ebbene si, lo ammetto, alla mia età.... sigh!!!
Ti auguro una buona giornata, con amicizia, Vito

Anonimo 22 agosto 2009 alle ore 13:13  

Oddio questa no!
A Pet Society ci ho giocato una volta ma poi ho lasciato morire il mio pinguino... Ho già una cagnaccia in carne e pelo a cui badare :P
La mia unica dipendenza del genere è stata in passato The Sims con le varianti annesse (dai Maghi a Superstar... che tossicomane che ero diventato).

Bella la nuova header! ;)

Anna 22 agosto 2009 alle ore 13:29  

Di niente Vito! Credo sia la soluzione più comoda, la notifica su LiveSpace a quanto pare crea problemi. Una buona giornata anche a te!

Anna 22 agosto 2009 alle ore 13:31  

Francesco anche tu malato di Sims? Sai che è uscito TheSims3? Il pensierino di acquistarlo c'è...

Quanto all'header, grazie mille, anche se ancora non mi convince, sto anche pensando di cambiare template...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP